dicembre 2001

o forse era già gennaio 2002… non ricordo.. non dando conto a quanto fatto negli anni precedenti a scuola.. su carta.. su tela.. bhe.. questo è stato il mio primo passettino con pennelli e acrilici… a passi di danza… ciò che alcuni definiscono "pittura" io la chiamo "un passatempo al quale mi dedico poco ma che amo tanto"… questo piccolo post.. x la sintesi.. un altro pò di me..
sogni belli mondo

 

once in a while

…a change of degrees.. a facial wash… therefore i’ll do that one in english… no big reason behind.. and actually.. as i go.. there’s not much to say as nothing special happened… – … quiet and easy going.. just floating.. but not for that much longer i guess.. gonna have my cruel wake up in about two hours.. having to face my spanish teacher (who i think quite likes me.. and hope still will after the lesson :-/ ) … well then.. guess i’ll now just leave some kisses here and there… and yes.. before i forget.. happy halloween… and "trick or treat"?  ;o)

per un motivo ancora ignoto

è bloccato il mio blog.. (ma solo parzialmente)
(trattasi del post de los deberes) marci è passata dalla parte dei hacker ed ha manomesso tutto :-D ..pubblico questo post x riavviare a smooth continuation :o)   (almeno..credo..dovrebbe bastare)
felice lunedì…mocolmalditesta

por lo menos los deberes

che sollievo!  almeno i compiti.. quelli li ho fatti.. vado a nanna più tranquilla.. :o)

io vorrei sapere.. (e premetto che mi fa molto piacere) … chi sono i fantasmini che si perdono.. per caso e non.. nel mio blog.. leggono.. e vanno via in punta di piedi…? fino a prova contraria… non mordo ;o) …baubau mondo

autumn sundays can be really grey

so let’s give it some colour ;o)

continua a piovigginare… ed io ancora non ho aperto il mio libro di spagnolo (shame on me!) .. martedì farò la mia bella figura di emme… (da domani si cambia disco giuro) (-> e vai pinocchio!)…
certo che son proprio opache le giornate così.. x di più la domenica.. i hate it! .. vabè.. mi rincuoro pensando alla settimana alla porte.. corta.. anzi cortissima.. mercole non si lavora e venerdì parto x madrid.. evvai! (ecco, potrei andare in edicola a vedere se trovo il dylan dog da portare a ka).. e brava monia..
altra scusa per evadere i doveri… – uffa.. io voglio imparare lo spagnolo.. ma con gli studi non sono mai andata molto a braccetto.. non da ragazzina, figuriamoci da adulta :-/   …dilemma… che poi.. x quanto possa sembrar patetico.. ho pure i sensi di colpa.. non è che uno dice "vabè.. è andata.. non ho fatto un cxxx e queste sono le conseguenze".. nooooo.. io mi faccio le pippe!.. mi torturo una giornata intera x poi sicuramente andarmene a letto con i miei "tanto lo sapevo" e "potevi pensarci prima"… – ho deciso.. ora ora.. vado in edicola.. echecavolo.. casomai studio dopo.. jawoll ;o)  voilà che mi è tornato il sorriiiiso.. zaozao

caro papi

il mio pensiero più bello e colorato oggi va a te… caro papi…
anche se so che non mi leggi (internet non è alla portata di tutti.. e forse..anzi sicuramente.. e anche un bene.. magari a natale insieme a mamma vi porto con me all’internet caffè, così vedrete cosa "combina" vostra figlia)..

AUGURI di cuore papà… per me.. per noi.. sei il numero uno..

con amore… monì

dolce vita pomeridiana

ovvero tanto quanto basta x sopire il desiderio di un pò d’italianità quì oltrealpi…

….. e visto che siamo alle porte di questa famosa ricorrenza "dolcetto o scherzetto" ..questa settimana mi sono pure ritrovata a svuotare le zucche (chi l’avrebbe mai pensato?!) c’è da dire però  che l’idea ingegnosa era di mia sorella.. (diamo a cesare ciò che è di cesare).. il patto cmq c’era.. altro che.. le zucche avrebbero dovuto assumere un aspetto "gentile" ..et voilà il nostro capolavoro da dilettanti ;o) 

raggio di sole

ennesimo post nonsense.. o muchsense..   :o) 
è venerdì.. c’è un sole stupendo ed io nel pome non lavoro..
vi è bisogno di ulteriori spiegazioni? naaaaaaaaa…
tgif mondo… intanto canticchio e fischietto..

e ritorno da te senza niente da dire senza tante parole
ma con in mano un raggio di sole
per te che sei lunatica
niente teorie con te soltanto pratica
praticamente amore
ti porto in dono un raggio di sole per te
un raggio di sole per te

baci sparsi

diciamocelo

a volte il nostro più grande nemico siamo noi stessi
(seghe mentali in arrivo!)..
ieri tutto era rosa ed oggi d’un tratto il grigiore assoluto.. dubbi, incertezze, autoconvinzioni… – conclusione? “no, non ci vado, io non darò quell’intervista”. ed un ragionamento tale dopo oooore passate sulle ricerche ed a scrivere una presentazione decente. illuminazione saggia o semplicemente paura? (ecco.. tutti a pensare -> paura!) .. lo so.. ma dietro c’è di più, molto di più.. (ne sa qualcosa il mio amico alf… scusami ancora.. x aver dovuto subire le mie paranoie oggi).. comunque.. to make a long story short… io domani alle nove sarò li.. e sarò avvincente.. e come diceva sempre un caro tipino che oggi vive a ravenna….. comunque vada.. sarà un successo! :-D  
il filo rosso in questo post? non c’è, come non c’è stato in tutta la giornata.. camme’ fà.. c’est ça la vie non?.. piiiiis :-p 

intanto l’abbiam baciato

vabè si.. ok, non era un ranocchio.. ma nemmeno questo ne voleva sapere di trasformarsi in principe :-/

come sempre.. il tempo è stato tiranno.. ma come hai ben detto.. lo abbiamo sfruttato alla grande :o)
(j’ai encore la tête dans le cul… 15min x lasciare un post.. meglio se pubblico)
il dovere mi chiama     (ed io..aime..ci sento fin troppo bene) 

a+ …forse.. chi sa ;o) ..domenica colorata mondo