Io sono

eccomi..

Sono nata in un tempo dove Woodstock era già storia ma i figli dei fiori facevano ancora tendenza e sarà per questo che mi piace pensare che nella vita „all you need is love“.

Per non dilungarmi in discorsi autobiografici, di me ho sempre detto di essere un  intreccio tra Giovanna d’Arco ed  Amélie de Montmartre, la spada in una mano, la macchina fotografica nell’altra.

Non sono famosa (fino a prova contraria), non ho pubblicato libri ne girato film (una volta però ho partecipato ad una trasmissione televisiva, venti minuti di notorietà in formato HD). I miei momenti di fama amatoriale li vivo nel tempo libero quando tra le note di musiche italiane parlicchio al microfono di una piccola radio locale.

Già da bambina mi piaceva lavorare di fantasia, nutrendomi di emozioni e passioni e alla domanda „da grande cosa vorresti fare?“ non saprei proprio cosa rispondere.

In breve.. io sono, tutto il resto è contorno

p.s. elle est belle la vie

 

 

 

 

 

.

Recent Posts

sette del mattino

mi sono svegliata che tutto dormiva ancora, anche gli uccelli.. mentre ora, stanno li a cantarmi la primavera. l’ultima volta che ho scritto quì eravamo usciti da una situazione che come tale nessuno ancora conosceva, il primo lockdown. è da un anno ormai che viviamo con questa realtà.. mai immaginata, mai voluta. un anno di mascherine, di divieti, di mancanze. un anno fa dicevano che con questa primavera sarebbe cambiato tutto. un anno fa il duemilaeventuno sembrava la nostra speranza. febbraio duemilaeventuno, ancora non ne siamo venuti a capo. e da un anno che continuo a spostare, annullare e ripianificare viaggi. è da ottobre che non vedo mamma e papà. ho una data ed ho un biglietto aereo.

  1. è che va tutto così veloce Leave a reply
  2. quante volte… 2 Replies
  3. tempo Leave a reply
  4. come faccio io ora 3 Replies
  5. facevano rumore 4 Replies
  6. e se poi 2 Replies
  7. erano le undici e mezza.. di sera 2 Replies
  8. love is in the air 2 Replies
  9. il terzo incomodo Leave a reply