Io sono

eccomi..

Sono nata in un tempo dove Woodstock era già storia ma i figli dei fiori facevano ancora tendenza e sarà per questo che mi piace pensare che nella vita „all you need is love“.

Per non dilungarmi in discorsi autobiografici, di me ho sempre detto di essere un  intreccio tra Giovanna d’Arco ed  Amélie de Montmartre, la spada in una mano, la macchina fotografica nell’altra.

Non sono famosa (fino a prova contraria), non ho pubblicato libri ne girato film (una volta però ho partecipato ad una trasmissione televisiva, venti minuti di notorietà in formato HD). I miei momenti di fama amatoriale li vivo nel tempo libero quando tra le note di musiche italiane parlicchio al microfono di una piccola radio locale.

Già da bambina mi piaceva lavorare di fantasia, nutrendomi di emozioni e passioni e alla domanda „da grande cosa vorresti fare?“ non saprei proprio cosa rispondere.

In breve.. io sono, tutto il resto è contorno

p.s. elle est belle la vie

 

 

 

 

 

.

Recent Posts

non ne avevo più parlato

del tipo che mi fece girar la testa per un bel pò di mesi.. quello dannatamente bello ed intelligente.. – insomma.. credo mi stia antipatico.. anzi, ne sono sicura.. e non perchè non lo si sente.. ma.. anche da foto presto o tardi arrivi ad un lato di carattere (insta serve anche a questo).. quello del “come uno si pone”.. attenti eh.. ho scritto pone.. che l’essere è tutt’altra cosa – è vero.. ne avrà tanti di lati.. ma quelli a me concessi.. a tratti mi irritano.. che già chi si pone mi garba poco.. preferisco un carattere nudo e crudo.. sinceramente (è che io sono di petto.. impulsiva.. e quelli troppo celebrali.. alla lunga mi stancano).. easy no? next!

  1. il mio host 2 Replies
  2. ti giri un attimo 1 Reply
  3. quattro e venti 2 Replies
  4. solitamente Leave a reply
  5. come nei film 1 Reply
  6. iterum Leave a reply
  7. agosto Leave a reply
  8. sono ancora viva Leave a reply
  9. metre le settimane passano 2 Replies