dicembre 2001

o forse era già gennaio 2002… non ricordo.. non dando conto a quanto fatto negli anni precedenti a scuola.. su carta.. su tela.. bhe.. questo è stato il mio primo passettino con pennelli e acrilici… a passi di danza… ciò che alcuni definiscono "pittura" io la chiamo "un passatempo al quale mi dedico poco ma che amo tanto"… questo piccolo post.. x la sintesi.. un altro pò di me..
sogni belli mondo

 

20 thoughts on “dicembre 2001

  1. Bello quando con due tratti si riesce a definire una sensazione! Se questo è un primo passo, sarebbe interessante vedere i seguenti. :-))
    Il mio hawaiian style è dovuto al surf che è diventato più che altro un modo di vivere… ;-))
    Aloha

  2. Monia, é molto bello, se era il primo, chissà come saranno gli altri. Sono curiosa di vederne altri. Ammiro molto le persone con vene artistiche, anche perché io sono proprio negata….

    Buona serata e a presto!

  3. sicuramente lo sarebbe.. xchè in ogni uno c’è un pò di me.. solo che io le mie tele le faccio vedere a pochissime persone.. non mi ritengo brava.. non ho mai preso lezioni e dipingo di rado… e forse è solo ed unicamente xchè il mio animo sensibile non sopporterebbe le critiche di persone non capaci di “guardare e vedere”… – know what i mean?

  4. marcibella.. m’inchino timidamente… ora vedo.. magari al mio rientro ti fo’ vedere qualcosina via email.. non prometto niente…

    pssssssst.. dopodomani parto.. i freu mi mega :o)

    ..tanti baci e seratina colorata.. salutami adam..yep

  5. i know very good what you mean and i respect this! Ciò non toglie che mi é piaciuto molto il tuo primo passo, sai anch’io una volto ho comprato tele, pennelli, colori ecc. é tutto in una stanza, ma a me non vengono le ispirazioni…molto tempo fa mi sono messa davanti alla tela, però non mi venivano le idee. Dopo un paio di volte mi sono così arrabiata con me stessa, che non ci ho più provato. Questa tua danzatrice mi ha ricordato anche un pò questo. Besito.

  6. Solo adesso vedo che il commento nr.3 non era per me….hihihi, di nuovo una gaffe (si scrive così?), e poi mi succedono tutte con te!!! Comincio a preoccuparmi….

    E come se non mi ricordo che dopodomani parti…vel Spass e sono ansiosa di leggere le vostre avventure!!

  7. so xfettamente a cosa alludi… io x esempio non riesco a spennellare “a come viene viene”.. stile gioco di colori e sfumature.. devo avere in testa una forma.. un qualcosa… prova con le paste marci.. sabbia, stucco..gesso.. vedrai che ti ritroverai a “creare” come non credevi possibile… – riprova cmq.. in ogni uno di noi dormicchia un piccolo picasso… ne sono convinta :-x

  8. ma belle, alla faccia del primo passo… sei brava !!! Mi piace ‘na cifra la tua danzatrice, innanzittutto è bello il disegno, ammiro chi disegna, dipinge ecc. e amo ballare.. ;-) Ho fatto il mio primo passo di disegno durante il soggiorno a Roma – unico tratto comune: la figura femminile…

    Anch’io sono curiosa di vedere le altre tue opere (ricordo che mi hai parlato della tela con la poesia di Neruda!) e curiosa di leggere le tue avventure con Ka a Madrid…

    un abrazo, naimah

  9. querida, muchas gracias por la tela… è veramente particolare e regala un forte impatto – avevo un’immagine totalmente diversa da com’è in realta :) ma devo dire – u r an artist!!

    allora, pronta la valigia??? bacio, naimah

  10. ma dove.. devo sentire ka x vedere il tempo.. in rete le previsioni sono mica buone.. cmq non ho molto da portare.. will be done quickly…

    …e come te la immaginavi la tela?.. mg.. je m’incline mais je sais aussi d’être loin de ce qu’on appelle un artiste.. cmq dai.. nel mio piccolo magari ;o)

  11. salut ma belle, intanto tu sarai già a Madrid…e sxo x te che il tempo migliori :) immaginavo una calligrafia più “ondulante” tipo “Schnürlischrift” in nero su una tela color sabbia – terracotta.. come vedi tutta un’altra cosa!! smile…

    bacio e buon divertimento a te e Ka…

    naimah

    PS: come fai a postare lo stesso giorno due post e ogni volta segnalarti la data come due post separati?Quando scrivo i due post nello stesso giorno, aggiunge il secondo post al primo dello stesso giorno :( gracias por tu aiuda!

  12. mg.. sicuramente te la immaginavi come magari te l’avresti raffigurata no?.. – quanto alla data ed i doppi post.. non faccio niente.. è dato automaticamente dal template che ho scelto… abrazo :o)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *