autumn sundays can be really grey

so let’s give it some colour ;o)

continua a piovigginare… ed io ancora non ho aperto il mio libro di spagnolo (shame on me!) .. martedì farò la mia bella figura di emme… (da domani si cambia disco giuro) (-> e vai pinocchio!)…
certo che son proprio opache le giornate così.. x di più la domenica.. i hate it! .. vabè.. mi rincuoro pensando alla settimana alla porte.. corta.. anzi cortissima.. mercole non si lavora e venerdì parto x madrid.. evvai! (ecco, potrei andare in edicola a vedere se trovo il dylan dog da portare a ka).. e brava monia..
altra scusa per evadere i doveri… – uffa.. io voglio imparare lo spagnolo.. ma con gli studi non sono mai andata molto a braccetto.. non da ragazzina, figuriamoci da adulta :-/   …dilemma… che poi.. x quanto possa sembrar patetico.. ho pure i sensi di colpa.. non è che uno dice "vabè.. è andata.. non ho fatto un cxxx e queste sono le conseguenze".. nooooo.. io mi faccio le pippe!.. mi torturo una giornata intera x poi sicuramente andarmene a letto con i miei "tanto lo sapevo" e "potevi pensarci prima"… – ho deciso.. ora ora.. vado in edicola.. echecavolo.. casomai studio dopo.. jawoll ;o)  voilà che mi è tornato il sorriiiiso.. zaozao

3 thoughts on “autumn sundays can be really grey

  1. Cara,

    visto che un post più su non posso lasciare commenti (——-) ;-) ho pensato di lasciarne uno almeno qui. contenta che con la scusa del mio DD sei potuta uscire un po’…in fondo i compiti di spagnolo migliori li farai sul campo, ovvero qui a MAD…vedrai, tornerai sui libri con un’energia nuova e tanta voglia di studiare vocaboli e grammatica. l’importante è praticare…farò parlare sempre e solo te, ok? ;-)

    besito wapa!!!

  2. missione dd compiuta ma non sono stata vittoriosa ka.. vedo domani ad aarau..yep..

    aspetta aspetta.. io parlare a madrid? certo.. inglese, italiano, francese.. tutto quello che vuoi.. ma spagnolo.. manco a fischiarlo nanaaaa ;o)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *