o una roba del genere… – perchè dicono sia importante almeno quanto lavorare concentratamente.. concedersi dei piccoli time out sul lavoro.. anche per scambiarsi email private.. – che anchi studi importanti lo dimostrano.. ecco
lui: comunque la primavera arriverà presto anche per te.. piccolo fiorellino svizzero
io: doppio senso?
lui: no, metafora quasi poetica sul fatto che presto, dopo la stagione invernale arriva un periodo di luce, colori e profumi anche per te e non solo per la natura
io: me lo auguro.. ps. che vena poco conosciuta che hai :)
lui: la poesia stufa le donne.. a parole loro l’adorano.. ma chissà perché poi si perdono per uomini stronzi, grezzi ed egoist..
io: perchè rispecchiano il ‚vero maschio‘.. credo.. a me la poesia piace.. ma non vorrei un uomo che mi parlasse in prosa e lasciasse poesie a destra e manca.. una via di mezzo ;)
t’è capÌ?
n.b. non so quando sia stata l’ultima volta che ero andata in onda da sola.. senza la mia spalla.. tanto tempo fa.. – oggi ho avuto la prima.. la chiamo così.. si perchè andare in onda da sola.. è sempre come la prima volta.. – credo di essermela cavata.. raccolto anche qualche fiore qua e la.. – ebbene si.. aspetto con fervore la primavera… (com’è che canta cocciante? ed io rinasceròooo.. cervo a primavera.. vabè.. cerbiatta.. notte mondobello…)