voglio il tuo profumo

o una roba del genere… – perchè dicono sia importante almeno quanto lavorare concentratamente.. concedersi dei piccoli time out sul lavoro.. anche per scambiarsi email private.. – che anchi studi importanti lo dimostrano.. ecco

lui: comunque la primavera arriverà presto anche per te.. piccolo fiorellino svizzero
io:  doppio senso?
lui: no, metafora quasi poetica sul fatto che presto, dopo la stagione invernale arriva un periodo di luce, colori e profumi anche per te e non solo per la natura
io: me lo auguro.. ps. che vena poco conosciuta che hai :)
lui: la poesia stufa le donne.. a parole loro l’adorano.. ma chissà perché poi si perdono per uomini stronzi, grezzi ed egoist..
io: perchè rispecchiano il ‚vero maschio‘.. credo.. a me la poesia piace.. ma non vorrei un uomo che mi parlasse in prosa e lasciasse poesie a destra e manca..  una via di mezzo ;)

t’è capÌ?

n.b. non so quando sia stata l’ultima volta che ero andata in onda da sola.. senza la mia spalla.. tanto tempo fa.. – oggi ho avuto la prima.. la chiamo così.. si perchè andare in onda da sola.. è sempre come la prima volta.. – credo di essermela cavata.. raccolto anche qualche fiore qua e la.. – ebbene si.. aspetto con fervore la primavera… (com’è che canta cocciante? ed io rinasceròooo.. cervo a primavera.. vabè.. cerbiatta.. notte mondobello…)


 

5 thoughts on “voglio il tuo profumo

  1. Il sole dissolve le nebbie anche nella nostra mente. I colori ed i profumi della natura liberano lo spirito che ha voglia di spiccare il volo nel cielo azzurro come una rondine. Non potrei mai vivere in un paese con poco sole…

    • per fortuna allora che non viviamo in scandinavia ;) ..(e lo so che in italia è un altro vivere..mha..you gotta make the best out f it)

  2. Penso che come i pinguini non vivono al caldo ed i leoni al polo nord anche negli uomini ci sia una selezione genetica . Siamo adattabili ma viviamo bene dove ci sono le nostre radici

    • mi piace la teoria… ma è anche vero che riusciamo ad adattarci.. altrimenti andremmo ancora in giro con pelli di animali …
      ps. ora nn ricordo il nome.. vi è una citta in inghilterra dove il sole splende pochissimo.. stesso fenomeno in finlandia.. e lì le persone sn più cupe.. melancoliche…
      pps. still waiting for spring :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *