allez hop.. et hop

oggi saltello da un pensiero all’altro…

dopo il lavoro piccolo giretto in città.. cercavo un libro di freud (che non ho trovato) e un libro di grammatica spagnola (che.. te pareva.. ho trovato).. ma in primis x un pensierino x mia sorella che tra non molto aggiunge una candelina…

tornando all’autosilo ho incontrato una ragazza… e dire che facevamo le medie insieme… la stranezza dove sta?.. l’ho rivista sabato scorso dopo 7 o 8 anni.. [x la cronaca.. le medie non le ho finite 8 anni fa ;o) ] ..e oggi me la ritrovo davanti… cioè.. mai nemmeno l’ombra x così tanti anni e poi due volte in pochi giorni… bizarre la vie non?

….sto fissando la mia tela ancora nuda.. imballata… dovrei riprendere a dipingere.. secondo me i giorni (non quelli lavorativi.. hmm.. ma forse anche quelli) non hanno abbastanza ore…

dovrei dormire di più… la mattina ormai sono un disastro.. credo che il mio vicino non si lamenta delle mie sveglie solo xchè io sopporto il suo strimpellare notturno…

-21 alle vacanze.. ne ho un bisogno urgente…

mi chiedo… meglio il salone di barbie o i playmobil? alla fine glie lo faccio scegliere a fabi direttamente… e ad ale? se uso la stessa tattica io dal kids town non uscirò prima della chiusura del nego..

per non parlare del sindromo "rendez-vous-pre-natalizio".. del genere.. "dobbiamo assolutamente vederci prima delle feste"… – ma scusate?  dopo natale e capodanno cosa cambia?.. this is gonna become a serious issue..

….mi sto rendendo conto che se non smetto ora questa cosa diventa interminabile.. voilà.. un bacio.. o forse due… baubau :o)

slight deformation

bene… ho cancellato ben due volte quanto avevo scritto.. ciò vuol dire che mi terrò breve.. sono appena rientrata… con un accompagnatore che era stato appena sfornato :-D .. il famigerato "grittibänz" (con tanto di dieresi)… parlando di babbo natale non si può tralasciare lui… (sarebbe come la befana senza il carbone!)…

image

c’è sempre un perchè

oggi ho perso una battaglia.. (la guerra no.. quella no!)… ma voler cercare di capire il perchè vorrebbe dire capire ed accettare chi cerca di fare il "politico".. sinceramente.. tempo ed energie sprecate.. prendo nota di questa mia sconfitta.. oggi.. magari domani ne sarò felice perchè c’è sempre un perchè…

…è dalle persone "piccole" che puoi scoprire quanto grandi in realtà esse sono..

you made my day!

"tu per me non sei mai uno stress……sei sempre un raggio di sole….anche quando dici "scusa se ti stresso" e perchè vuoi sentirti dire che tu si na cosa grande per me……te lo dirò sempre e quando tu vorrai dimmi quando quando quando….jeppa…..TVB MOooe del mio cuoricino…aiaiaia caramba"

ho riportato una piccola mail.. mi è appena arrivata… sai amico del mio piccolo grande cuore.. oggi potrebbe anche cascare il mondo.. continuerei a sorridere… xchè tu ci sei… sempre… tvtb pure io… ma proprio tanto…

felice giornata mondo… e non cascare :o)

stella stellina

la famiglia va crescendo  (noi non è che siamo tantissimi)…
oggi il mio pensiero va ai miei cugini alfredo e simo.. e alla loro piccola eleonora.. nata poche ore fa… di cuore un mondo di auguri colorati  :-x
..e sxo di abbracciarvi presto..
papino.. riposati… avevi la voce più affaticata di simo ;o)     
…baci

image
photo by anne geddes

fox mio caro fox

(sorrido… anzi rido..) oggi il mio amico paolo ha detto che a gennaio noi bilancine e bilancini troveremo il grande amore.. sorrido ancora… per altro ha aggiunto che al momento siamo troppo timidi e che stiamo testando ed elaborando troppo… (che nessuno mi rivenga a dire "timida tu? ma quando!) .. del resto.. che dire? let’s see what happens ;o) 
nel frattempo.. settimana di forza e tenacia.. luna in opposizione venerdì.. vabè.. intanto prendo nota.. così.. come dice lui.. verificherò ;o)

bien.. vediamo di combinare qualcosa… (los deberes de español por ejemplo :o( ..capirai.. )

happy sunday…  e baci sparsi..

fuori tempo o fuori posto

questo pome passeggiando per la città.. solito film da sabato pomeriggio… giovani in gruppi… coppiette.. famiglie indaffarate.. bambini che correvano a destra e sinistra… – eppure qualcosa era fuori posto… – già.. gli addobbi natalizi.. non so voi.. ma quest’anno con queste temperature strambe a me fanno quasi strano.. – allora sono andata a dare un occhiata da vicino.. – voilà.. nei grandi centri la storia cambia.. non vedi il sole.. e l’ambiente è adatto a quello prenatalizio.. (xò continua a farmi strano.. bho).. however.. ho immortalato qualcosina qua e la… una cosa poco fuori posto cmq erano le caldarroste.. buuuoone :o)    (secondo me il tipo che ha inventato il double-sacchettino s’è fatto i soldi!)  …

ah, lo sapevate che da queste parti non festeggiamo la befana ma babbo natale? yep, il 6 dicembre.. in quella notte ne vedi di esemplari (+ o – originali) girare x le vie con l’asinello.. (saranno contente le mie nipotine.. fabi già alle prese con la mini-poesia x il grande omone barbuto :-D ) 

image  image 
                                           (soffro di vertigini altrimenti.. rendeva di più..)

image   image
ho ho ho!                          mmmmmmh!

hazzarola

buongioooorno mondo :-D

havoli.. ho dormito 12ore! non mi succedeva da almeno.. (fo’ du honti)… 17anni! già xchè huella maxidormita un me la shordo miha!
ecco.. e visto che di tempo ora ne ho tanto.. ma proprio tanto.. tante altre saranno le hosette da fare.. -> vo’
bazi colorati :-D

previsioni meteo

tempo             molto di più che nei w/e precedenti
venti               assenti, visto che non avrò motivo x sbuffare
temperature     in ribasso.. no reason x surriscaldarsi ;o)
umore             in netto miglioramento
freetime          finalmente me lo godo spensierata

voilà.. vite fait..   baci sparsi..

p.s. about the outcome… bhe.. ci penserò.. se mai.. settimana prossima.. forse  ;o)

need a reload

un mese passato tra ricerche.. scrivere presentazioni ppt.. analizzare dati.. risolvere case study.. dare un colloquio dopo l’altro… – e tutto questo nella mia stessa ditta.. (ci tengo a precisare)  – ho le batterie decisamente scariche.. ed il tutto mi mette di malumore.. -> ciò non mi va..  – but it’s gonna be over soon.. ed io non aspetto che questo…

serena notte…

p.s. rileggendo.. a dire il vero aspetto anche con impazienza le vacanze natalizie! ;o)