c’è sempre un perchè

oggi ho perso una battaglia.. (la guerra no.. quella no!)… ma voler cercare di capire il perchè vorrebbe dire capire ed accettare chi cerca di fare il "politico".. sinceramente.. tempo ed energie sprecate.. prendo nota di questa mia sconfitta.. oggi.. magari domani ne sarò felice perchè c’è sempre un perchè…

…è dalle persone "piccole" che puoi scoprire quanto grandi in realtà esse sono..

12 thoughts on “c’è sempre un perchè

  1. Battaglie perse: innumerevoli.

    Battaglie vinte: alcune.

    Battaglie da conmabbattere: tutte quelle che saranno necessarie.

    Battaglie da evitare: quelle per una causa sbagliata.

    Politica, quella cosa meravigliosa fatta da gente sporca. Che facciamo la lasciamo nelle loro mani?

    S.

  2. bonjour :o)

    x enrico… si lo so.. come già detto.. oggi il tutto ha già preso un altro gusto.. e poi.. chi sa che un domani i vinti non saranno i vincitori? ;o)

    x ste… bel riassunto.. verdad… quanto alla politica… guarda.. ammetto che non la seguo.. xchè non la capisco e xchè non ci credo più di tanto… peace..

  3. frase sacro santa mio caro soul… no, di fatti.. mi sono alzata, data una spolveratina e riguardo avanti… – grave? hmmm.. no, qualche anno fa avrei detto si… ma oggi certe cose non hanno più priorità assoluta nella mia vita.. questione di principi… and off i go again… c’est ça la vie.. un bacio

  4. Ho riflettutto a lungo se lasciare un commento… sai già come la penso. cmq, d’accordo che c’è sempre un xké… tornerò sempre a dire che non sapremo mai cosa sarebbe successo se… e credo che la Vita ci ricompensi sempre, quindi sono sicurissima che la “sconfitta” ti renderà soltanto felice…anche xké hai già imparato la lezione cara mo…l’unica cosa importante in questa vita, molto più di quanto lo potranno mai essere vittorie e sconfitte.

    e con questo, me piro, vampiro… ti abbraccio forte

  5. ciaoooo bella mia.. si lo so… di fatti ka.. oggi ero come stranita… guardavo gli altri come attraverso una bolla di sapone… la loro… chi sa che quelle “campate in aria” non siano le prime a scoppiare?.. bho… cmq.. fatti loro e che se la vedano loro… io sono serena… nothing else matters… (sono appena rientrata.. mer hend bänze gmacht.. dopo posto).. ti abbraccio forte.. e spero tanto che ce la faremo prima che io parti x le vacanze… beso colorado estrella

  6. hmmm griittibänzä!!! che bbbboni!!! ma io sono a dieta ;-) ferrea stavolta…infatti ho appena bidonato flo e la pizza :-/

    la festa della mia piccola sarà il 16, praticamente arrivo e scappo a illnau x direttissima, ma il 17 ho ricevuto un invito speciale che non posso rifiutare…infatti ho già confermato. i’ll tell you…e un momento si troverà prima della tua partenza. ora vado via davvero. a doma.

  7. ps: ho riflettuto talmente intensamente che nel primo commento ho scritto riflettutto…che bel lapsus…quindi me ne vo tutteggiando e pure subitutto ;-)

  8. Ermetica! Senti questa (ammesso che ci azzecchi qlc col tuo post): puoi essere capace di grandi cose ma la vita è fatta di piccolezze. C’è sempre un perchè? Sì, in genere sì… talvolta razionalizzare troppo però fa male… se si lasciano le cose scorrere si sistemano da sole… cose non tr importanti, però, altrimenti saremmo superficiali. Vabbè… notte.

  9. la tua frase ha in parte del vero.. io la cambierei (com’è che te ed io ci troviamo sempre a cambiare le frasi?) … io toglierei il ma.. xchè la vita non è fatta di piccolezze.. se mai.. anche di picolezze… – quanto al “sempre un perchè”.. x me si.. credo in questo.. non credo al caso.. ovviamente quì non stiamo parlando di banalità quotidiane.. bonne nuit à toi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *