mese del quale usavo dire “mica mi piace tanto”.. si perchè in passato non portava gran belle cose.. – non è che ora mi abbia portato doni e sorprese.. ma il fatto stesso che non ci siano stati grandi intoppi.. me lo ha rireso simpatico..
sono reduce da un influenza.. seguita da quattro giorni di fiera.. la imm di colonia.. ed ancora di una settimana di lavoro a ritmi estremi.. – vorrei dire di sapere che cambierà.. (perchè la speranza è l’ultima a morire) almeno spero cambi un pò.. quel tanto da ridarmi abbastanza aria da non essere sempre esausta a fine giornata.. avere energia sufficente nei finesettimana.. ecco.. mi accontento di poco..
per il resto.. passato giovedì saranno passati anche pranzi e cene ufficiali.. sabato prossimo inizio un programma detox.. dura nove giorni.. purifico da dentro (per non dire che i primi due saranno di semi digiuno).. e magari si riprende anche la pelle.. che ultimamente vado in giro come una teenager in preda ai brufoli adolescenziali.. -insomma detox sia.. e mi reimpossesso della situazione.. ovvero.. guerra ai cuscinetti sui fianchi.. palestra seria.. tre volte a settimana (che gennaio l’ho vista attraverso in binocolo).. si ritorna in forma.. e anche nei jeans.. – sto pensando ad un hashtag.. ah ecco -> #iocelafarò.
Monthly Archives: January 2018
ah ecco
il tipo super carismatico della palestra ha la tipa – perchè caso ha voluto che io ieri andassi a fare la spesa ad un orario insolito in un supermercato dove vado di rado.. e chi ti vedo? tornando alla macchina ridevo.. – la vita è un gioco (mi è venuta ora così).. poi, per questo piccolo siparietto magari capirò più avanti come sono state assegnate le parti..
ho riportato su la valigia.. quella formato bagaglio a mano.. domani si parte.. 4 giorni.. fiera di colonia.. lavoro.. – io, speriamo che me la cavi.
buona domenica mondobello..
caro duemilaediciotto
puntinipuntinipuntini… tengo per me i desideri.. che non sono pochi.. e niente resoconto dell’anno appena passato.. – però una cosa la voglio lasciare quì perchè è una figata.. – hai iniziato benebene caro anno nuovo.. che se io non fossi andata a lavare la macchina chi sa se tipo ed io ci saremmo mai parlati? l’ho fatto io il primo passo.. altrimenti quello era capace di ignorarmi ancora.. come in palestra (già, ne avevo già parlato).. – poi però.. io a momenti mi morivo di freddo.. mentre lui.. credo staremmo ancora li a parlare.. – e non esistono i casi.. escluso.. – che io sono andata a lavare la macchina come se fosse stata una prescrizione medica.. pur sapendo che per il resto della settimana pioverà.. – grazie caro universo.. sempre.. sorrido..