è da stamattina che pensavo di voler aggiornare.. raccontare un pò di cose.. ma poi.. mi distraggo.. vengo distratta (resta nel tuo io.. lo ha ripetuto spesso anche ieri al corso di meditazione.. che tra l’altro.. è stato magico.. una potenza tale che ero tutta un brivido).. – dicevo.. volevo raccontare un pò di cose.. ma alla fine.. magari se non lo faccio meglio.. non gli do molta importanza.. allora perdono potere.. spece quelle meno belle.. – perchè sta li il segreto.. se non gli dai importanza.. poi perdono.. non si amplificano.. non danno fastidio.. – mica come con le persone.. che meno le c.. più r… – fate voi.. – niente calma apparente.. sono in subbuglio un bel pò di cose.. – arriverà la svolta.. me lo sento.. forse tante svolte.. adonai..
Monthly Archives: April 2016
sogni strani
anche questa notte… ricordo frammenti… anche questa volta… – e poi sveglia alle quattro meno un quarto.. meno di un ora dalla sveglia.. riaddormentarsi sarebbe come darsi il colpo di grazia per il resto della giornata… c’è caos in testa… bisogno di ritrovare il mio centro… – posso prepararmi con calma… musica…
dice fox
che le bilance fanno molta fatica a dire ti amo ad una persona… – ma quanto ci sei fox?! comeluinessunoiolhosempredetto
hai presente
quelle notti dove rientri da una serata fuori.. così stanca che non trovi la motivazione nemmeno per svestirti (figuriamoci lavarti)? hai presente poi che resti seduta sulla tazza del water per oltre mezz’ora (ancora tutta vestita, giacca compresa!) a girare a destra e manca sul web… e.. farti selfie penosi (e poi anche mandarli!)? …ecco.. ieri era una di quelle notti… tra tutti i selfie fatti e decorati (si che in alcuni mi ero anche disegnata baffi.. barba.. linguacce) questo è il più decente.. non sembra nemmeno che avrei voluto andare a letto così.. (ricordo che da teenager qualche volta lo avevo fatto.. giusto tolto le scarpe e buonanotte al cesso)… – je n’ai plus l’âge.. – buona domenica mondobello.. vado in palestra.. magari me ripijo ;)

sole
quando ci sei tu.. cambiano i colori.. 
ci sono…
certi sogni che fai… quelli che le sensazioni fisiche le senti come se stesse succedendo davvero.. ci sono poi quei risvegli.. che hai solo voglia di fare l’amore…