pensa se un giorno qualcuno ne avesse bisogno

tu ruberesti tutto l’amore del mondo?

“questa palla ancora gira non fermarla mai.. respira forte e tieni tutto dentro.. apri le mani e aspetta s’alzi il vento.. e quando passa quello è il tuo momento.. di liberare l’anima del.. mondo.. lo senti chi ti parla è l’universo – lo fa da sempre ma non eri attento – e ora che lo ascolti è il tuo momento di fare un salto per cambiare il mondo..”

“vivere non è abbastanza se non c’è distanza che non ti permetta di desiderare perdersi,  per poi riprendersi.. non è dividersi, siamo sostanza che non può svanire.. vivere non è abbastanza se non c’è una danza che non ti convinca di poter volare..liberi senza rinchiusersi.. e infine arrendersi a questa stanza che non sa dormire..”

“baciami e fino a perderti.. baciami che di fiato ce n’è per l’ultimo bacio.. quest’addio sulla tua bocca non ha poi il sapore di una storia come tante che sia andata a male sa di eterno tra noi l’ultimo bacio..”

“se muovi le dita disperdi i pianeti.. se chiudi la bocca l’ossigeno manca per tutta la terra..   – tutto qui accade, tutto qui accade per te – se mi sfiori le mani dimentico il mondo.. tutto qui accade tutto, qui accade per te.. – non sorridi un istante e ritorna l’inverno..
sei tu quel sole che fa crescere anche gli alberi,  sei tu la luna che addormenta tutti gli angeli.. sei tu l’inizio di ogni cosa che tu immagini, e sei la fine di ogni limite che superi sei tutti i limiti che superi tu..”

“fino alla fine del secolo.. fino alla fine di me.. il tempo regali sorrisi solo a te.. – fino alla fine del secolo… fino alla fine di te.. il cielo continui a nasconderti da me.. che se ti ritrovo, non ti posso più perdere.. ed io ti catturo dentro mille stelle che.. di certo non scappano come scappavi tu da me.. lo vuoi questo caffè?.. ti prego finisci questo secolo accanto a me..”

per ora solo queste.. e se avessi il tempo.. le avrei trascritte io… – quanto amore si può mettere in una canzone? ..amo le note.. adoro le parole.. mi leggo.. come una storia scritta addosso… la rivoluzione sta arrivando….

perchè

io sono……..

IMG_20150910_121052

adoro passeggiare in questo parco… scoprire cose nuove.. come questo murales.. scritto in gesso… e nessuno se lo può portare via… è.  ho visto una coppia… erano stretti in un abbraccio… si baciavanoi… – mi mancano i baci.. quelli che tolgono il respiro… che sanno di “io ti conosco.. ogni millimetro di te”….

intima-mente

raccontarsi… ascoltare.. e poi le ho dato la mano.. prendendo la sua tra le mie.. “quanti anni sono che ci conosciamo? quante cose che ho gia condiviso seduta su questa sedia… so che non starebbe a me.. comunque io sono monia.. se per lei va bene” “che gioia… io non ho mai avuto il coraggio di proporti il tu.. tu sei una persona cosí speciale…” – la mia omeopata… con i suoi capelli color argento.. legati con degli elastici dal colore del mare… ci sono persone che fanno bene all’anima… e la mia ora come non mai… ha bisogno di tante carezze…. mi ha abbracciata… – grazie caro universo.. che continui a parlarmi… anche attraverso loro… queste grandi donne… grazie.. per averle messe sulla mia via… loro.. che in un modo o in un altro.. sono un pò come me…. – sette le gocce… sette la magia… tristezza e dolore vattene via.

addendum… torno quí ora per lasciare questa… intra-vista un attimo fa su fb..  legge-r-mente.. image