un bravo fotografo? ..su ottantanove foto scattate ne ho tenute trentadue.. – sono estremamente autocritica.. – shooting andato okey.. mi ero aspettata altro.. più preparazione da parte sua.. (avrei sudato meno.. molto meno.. che non solo scattavo.. ma ho anche arrangiato, spostato.. messo in ordine..) – un pizzico di food styling knowledge ieri non mi sarebbe dispiaciuto.. – vabè.. parte prima è andata.. la seconda sarà quando le danno le chiavi del locale.. sarà più divertente anche per me allora.. avrò molti più stimoli e dettagli da riprendere.. – domenica ventisette.. ha smesso di piovere.. esco a fare due passi…
p.s. qualche scatto lo lascio sul solito link -> click

Monthly Archives: July 2014
hai impegni?
il quattordici febbraio del duemila e quindici?
mi vien da ridere.. sorrido.. – è uscito il trailer di cinquanta sfumature di grigio.. hai presente quel librone grosso che in migliaia (-oni?) hanno divorato come se fosse un panino caldo? per non parlare di tutte le altre sfumature di non so che.. – ebbene.. per le pigri in lettura.. e per tutta la ciurma di accanite lettrici (di emozioni ‘hard’? bho..).. ora arriva anche sui grandi schermi. già, un pò era scontato.. si può mica non allacciare eh.. e guarda caso, proprio il giorno di san valentino.. – uomini, preparate una gran bella uscita tra amici con tanta birra a gogò. in quella sera ci saranno una marea di coppie che NON festeggeranno la ricorrenza (me la sento.. oppure, poveretti.. saranno trascinati al cine anche loro) e chi sa che in giro non ci siano le ragazze che del libro a malapena conoscono la copertina?.. io di sfumature non ne ho lette (ma ne ho sentito parlare.. eccome).. non so se andrò a vedere il film.. per curiosità magari ci andrei anche.. ma poi.. niente di nuovo in occidente.. – insomma.. to be continued.. sorrido :o)
p.s. mi ha appena chiamato l’hotel nel quale soggiornerà la mia sis (e dire che avevo mandato la mail giusto mezz’ora fa).. le sto preparando una chicca da trovare in camera.. dovrebbero arrivare tra un oretta.. aaaah quanto mi piacciono queste sorpresine :o)
p.p.s. da ieri sera mi si trova con nuovi vetri sul naso.. me gustan.

per la serie
donna può e donna sa.. anche tagliare l’erba o grigliare la carne.. il tutto, senza farsi mancare il lato bello delle cose.. chin chin :o)

ciò che resta
qualche scatto.. una leggera tintarella (quel tocco di salute in più.. lo chiamo io) ..i capelli di un colore più chiaro.. ed i tanti momenti vissuti che ti porti dentro.. ciao salentomiobello.. mi mancherà il tuo odore di salsedine.. i tuoi cieli immensi.. il rumore del mare che batte sugli scogli.. – mi mancherà il profumo che avvolgeva casa quando mamma e papà si apprestavano a prepararci ogni ben di dio.. si.. mi mancheranno un bel pò di cose.. – sabato diciannove luglio.. sorseggio il caffè.. che ha un altro sapore anche se lo stesso.. è una bella giornata.. io-serena-mente..

perchè non ci vuole niente
a vedersi passaare qualche giorno di vacanza.. oggi l’ultimo.. – ultimo bagno.. ultimo gelato.. almeno per un pò.. poi si tornerà.. si torna sempre.. – buongiorno mondobello.. ciao sole..

sette e trenta
e dire che avevo messo la sveglia alle nove.. almeno una volta.. – maddove.. – ho consultato il bollettino meteo.. pioggia e schiarite su tutto il salento oggi.. inutile spostarsi sull’altro lato della costa.. ma alla tele hanno appena detto che ci saranno miglioramenti nel pome.. speriamo dai.. – domani si cambia spiaggia.. giusto per vedere qualcos’altro.. le maldive del salento.. (con tutto il mare che abbiamo quì.. mi vien da ridere).. comunque si dai.. che importa.. – e sono agli sgoccioli anche queste vacanze.. ti giri un attimo e te li vedi passati quei dodici giorni.. – riesco a staccare i pensieri di lavoro.. ci riesco davvero bene.. tranne lei.. lei mi perseguita come un incubo.. fanculo.
addendum: ho appena controllato la mia mail.. mi ha scritto il capoccio.. “quella” quando rientro dalle vacanze me la ritrovo in ufficio insieme a me.. cambia posto.. hanno assunto un assistente che siederà nel suo di ufficio e lei si sposta da me.. che notizie di emme.
sedici luglio
ci sarà fabio volo a lecce.. per una puntata di deejay coast to coast.. – ma l’orario e strambo.. e non so come fare.. non so proprio.. mannaggia.. e poi a quell’ora non trovi parcheggi in centro.. sospiro.. ci penso un pò..
oggi nove ore di sonno.. ma a riprese.. è brutto dormire così.. ho due occhioni gonfi che sembro un gufo.. vabè.. – si è calmato il vento.. portando via le nuvole.. stanotte pare ci sia una luna gigante.. – bella lei.. – buongiorno sole…

profumi
come quello del mercato del pesce.. – bello andarci insieme a papà.. dai pescatori amici suoi.. “uccio, questi li abbiamo presi stamane”.. – oggi piatti di mare..
p.s. i pantaloni mi stanno stretti (dopo nemmeno quattro giorni di vacanza.. ma per mia fortuna.. chiamiamola così.. non solo a me :-D ) …bon app mondobello.. mm

primo bagno..
fatto.. – e si stava davvero bene in acqua.. – holiday modus a tutti gli effetti.. anche col cibo.. eh vabbè.. bisogna accarezzare tutti i sensi no? oggi pennette con gamberetti e zucchine.. mamma e papà ci viziano :o) .. speriamo di non metter su troppa roba però (heeeelp) – ore otto e trenta.. mi faccio un altro caffè..

prime ventiquattrore
e va tutto bene… (anche se non ho dormito un beep).. vive les vacances.. ciao sole :o)
