thank you.. from the heart..

perchè alla fine.. quando vai via.. ciò che ti porti sono i bei momenti.. – mi hanno fatto una festa che era stu-pen-da.. anche un film che farebbe concorrenza alla universal (ho provato a ritagliarne alcuni pezzi).. – ed io? ma quanto ho pianto io? infiniti abbracci sinceri… baci.. ed un applauso finale quando sono andata via.. mi hanno davvero spezzato il cuore.. (riguardare il filmino ora.. rileggere dediche.. guardare fotoricordo che mi hanno incollato in un libricino.. è davvero uguale a farsi male..) – sospiro.. ora posso staccare.. accarezzare le mie emozioni.. rimettere a posto il cuoricino.. ho tempo per farlo.. – è tardi.. sono ’emotivamente’ stanca.. domani sveglia alle cinque.. – sogni d’oro e d’argento mondobello.. – inutile.. la vita è bella!
goodbyetoyoublog

ultime ore…

devo solo ancora mettere via due tre cose.. dare l’acqua alle mie piante (poi se ne occuperà qualcun’altro).. fare la mia bella figura (emotiva) all’apertivo delle tre (siamo in due ad avere l’ultimo giorno di lavoro oggi).. mandare una mail per salutare tutti.. ma proprio tutti.. e poi..
goodbye puma_blog2

 

non sarà semplice.. gli addii.. per me.. non lo sono mai stati.. – vabè che il mondo è piccolo.. e come con tutto nella vita.. mai dire mai.. mai dire mai più.. – e come canta tiziano “vorrei che fosse in un attimo già domani.. per reiniziare per stravolgere tutti i miei piani.. perchè sarà migliore.. e io sarò migliore.. come un bel film che lascia tutti senza parole…”.. sorrido..