ah..

1375729100471sono tornata.. ed ho superato l’impatto post-vacanza.. non è stato dei migliori ma alla fine è tutto relativo.. – ci sono cambiamenti in vista.. cose da fare e da rifare.. – mangiare meno zuccheri (motivo a seguire), riprendere la palestra seriamente (stesso motivo che viene a seguire), smettere di fumare (ecco il motivo! ho una data, che è già qualcosa), cercare un nuovo lavoro, riprendere con la fotografia, finire di arredare casa (ancora ho un soggiorno semi vuoto).. eccetera eccetera.. – intanto ho  cambiato il lettino da spiaggia con la sdraio del giardino della sis.. non è la stessa cosa.. niente è mai la stessa cosa no? :o)  ..notte serena mondobello

ti racconto..

raccontami della vitaattraverso i miei occhi..

ho catturato l’attimo.. bloccato il tempo e per un pò.. – conservato i colori.. il sapore.. il profumo.. – poi l’ho lasciato andare.. e lui in cambio.. mi ha regalato l’emozione.. indelebile..

“perchè con ogni tuo sorriso.. aggiungi una piuma alle mie ali..”

p.s. per fotografare mamma ci vuole arte (ovvero velocità ed astuzia..) ..ah, e quanto alla mia  abbronzatura.. io sarei anche per il topless.. giusto per evitare i segni del bikini.. specie se ne hai alcuni (di modelli diversi).. ma trovo che non sia bello da vedere.. su nessuno (son’ gusti.. e poi comunque mi vergognerei.. parecchio)