vivo come sui cantieri.. e questo disordine che ho intorno mi pesa.. stress mentale.
Monthly Archives: January 2013
sunday sunday
sono le nove ed io in piedi da oltre tre ore.. usual.. non mi sconvolge più di tanto.. – ho da sistemare un pò di cose.. oggi ritirano le madie.. giovedì tavolo e sedie.. venerdì i divani.. e poi.. bhe poi nel mio soggiorno si può giocare a pallone.. resta giusto le tele.. almeno fino a pasqua.. forse più (se non mi decido sul divano).. – il divano.. che impresa.. ieri altro mobilificio.. un ora.. una intera.. a parlare col venditore (che era un architetto).. (hai capito il mobilificio?.. roba che ci pensi più volte anche se hai una carta di credito).. “lei potrebbe lavorare in questo settore.. ha un occhio per le forme.. e vede l’origine del colore”.. eh già mio caro architetto.. e sarà proprio per questo che non riesco a trovare IL divano come lo voglio io (moniaperchèseicosìcomplicata?).. – poi vorrei sapere perchè oggigiorno trovare reggiseni senza imbottitura rientra nella categoria ‘mission impossible’.
vaga-mente
periodo così.. non aggiorno perchè non ci penso.. la mia mente sta un pò ovunque.. e sono presa da trentamilacose.. – tra qualche giorno riprende la scuola ed io mi ritrovo ad organizzare spostamenti di mobili.. vado da mobilificio a mobilificio.. e poi.. poi sto leggendo tanto.. faccio ricerche.. (che se leggessi meno mi preoccuperei anche meno).. questo sarà (pare e spero) l’anno dei viaggi.. e quello che cattura tutta la mia attenzione è quello in kenya.. – le cose da fare e quelle da evitare.. le precauzioni da prendere.. i vaccini da fare.. (comprerò anche un pigiama anti-mosquito).. – inizialmente mi ero preoccupata per la criminalità.. timore che ora è quasi svanito.. penso alle zanzare invece.. alle malattie che possono trasmettere.. leggo e m’informo.. si perchè io voglio tornare dal viaggio sana come alla partenza.. col cuore pieno di emozioni ed esperienze stupende.. questo vorrei..
fotografieatempoperso

ieri è arrivato papà.. e mentre scrivo in casa c’è un profumino di buono.. è un ottimo cuoco il papi.. – buona domenica mondobello
niu tecnologi
ho dei seri problemi col blog.. accedo solo dal lavoro.. altrimenti non riesco.. – dall’arizona ci stanno lavorando.. cioè.. io dovrei.. loro mi dicono come.. (na parola).. intanto ci provo.. tu bi coniniud
19gen.. il problema sembra essere il browser.. i cache.. bho.. non ci capisco niente.. – con mozilla non riesco ad accedere e nemmeno con i.e… ora sto usando opera e tutto funziona.. ma la storia continua a non piacermi.. devo trovare una soluzione..
20gen.. shhhh.. credo di aver risolto :o)
comme une petite garçonne
black & white
mi avevano chiesto se avrei voluto fare qualche foto per loro.. per la loro amicizia.. – ne ho fatte trecento di foto.. tenendo testa al freddo (zero gradi ieri..) ..- sono state brave.. oltre che belle.. rendendo il mio compito.. divertente ed appagante.. – lascio qualche scatto quì.. – ’cause for me photography.. is all about passion
da brividi
ero solo una teenager nell’ottantasei.. – quanto trasporto in queste parole.. passione.. quasi strazio.. – grande gianna.. a me vengono i brividi.. ogni volta..
„voglio il tuo profumo.. dammi tutto il tuo sapore.. no ti prego non ti asciugare.. se nella notte hai ancora un brivido animale.. – sai di vento sai di te.. sulla tua pelle addormentata.. e mi accarezzo coi vestiti tuoi.. ti sento addosso ma dove sei? ..nella mia stanza calda tu sei tu.. stringimi ancora un pò di più di più.. di più la mano.. – voglio il tuo profumo.. dammi tutto il tuo sapore.. no ti prego non ti insaponare.. se nella notte hai ancora un brivido animale.. – voglio il tuo profumo..“
p.s. oggi un signore ha ritirato il tavolino piccolo.. un fisioterapista.. “avrà un bel posticino nel mio nuovo studio”.. thò.. cadeva bene.. abbiamo parlato della mia schiena.. – poi mi dispiaceva sapere che avrebbe dovuto fare altre due ore e mezza per rientrare (vabè che uno fa le miglia per trovare un tesoro.. ma questo quì?).. gli ho dato una tavoletta di cioccolata.. swiss armee chocolate.. buoniiiissima (!) “così riprende energie per il ritorno” gli ho detto..
p.p.s. al novantanovepercento ho trovato il mio nuovo divano.. quant’è bello.. “questo lo vedo con lei, il suo stile” mi diceva il venditore.. (e te credo!) andrò a spendere più di quanto avrei voluto.. sono proprio un irrimediabile bilancia…n’ce stà nient’a fà..
rispolverando vecchi cd
„tu corri dietro al vento e sembri una farfalla.. e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla.. se hai paura ad andar lontano, puoi volarmi nella mano..“
tempo
“comunque vadano le cose lui passa.. e se ne frega se qualcuno è in ritardo..
puoi chiamarlo bastardo ma intanto è già andato.. e fino adesso niente lo ha mai fermato.. – e tuttalpiù forse lo hai misurato.. con i tuoi orologi di ogni marca e modello..
ma tanto il tempo resta sempre lui quello..
l’unica cosa che ci è data di fare.. è avere il tempo da poter organizzare..”
così cantava jovanotti.. stamane svegliandomi cantavo il vento dell’estate di alice.. ma il tempo di lorenzo al momento cade a pennello.. che mi vede seduta su divani di mobilifici a parlare con venditori.. alle otto di sera, ovvio.. oggi poi la radio.. domani ancora impegni.. weekend zeppozeppo.. e tra non molto riprende anche la scuola.. ho bisogno di organizzarmi.. ecco
