come la scritta su di un vetro..
Monthly Archives: June 2012
evoluta-mente
imbottigliata nel traffico osservavo i giri di una poiana nel cielo.. mi sono chiesta.. cioè.. me lo chiedo ancora.. noi ometti nasciamo e facciamo le nostre prime esperienze.. per istinto riconosciamo il cibo (riiido.. che mia nipote se non glie lo toglievi si voleva mangiare anche il telecomando).. per istinto impariamo ad andare a gattoni.. poi a camminare.. a parlare.. ecc.. – tornando al mondo di quark.. in quella carovana di macchine mi sono chiesta “ma gli animali, loro che ci guardano.. quella poiana per esempio.. sa che cos’è quella colonna di lamiera che si muove sotto di lei?” a noi crescendo ci viene insegnato tanto.. il mondo, flora, fauna, l’evoluzione.. l’industrializzazione.. – ma agli animali.. chi gli insegna del mondo? per caso mamma mucca racconta al suo vitello della vita? che poi mamma mucca oltre a sapere che è un essere di nome ‘umano’ che la porta a pascolare, che le da da mangiare e da bere e la sera la riporta in un posto coperto per dormire.. lei sa che cos’è tutto quel tram tram intorno a lei? non lo so.. cioè.. non credo.. almeno.. bho.. ma sarebbe interessante sapere come ‘funzionano’ loro.. apparentemente meno evoluti.. apparentemente meno sapienti.. – vabè.. sono le nove e un quarto.. ho passato una nottataccia.. (monia ti sei proprio scordata come si dormono un bel pò di ore tutte d’un tiro.. ) – buon sabato mondobello
dio quant’è bella

..scacco matto
ora
è tutto un altro.. come lo chiamo.. vivere? …lunga la via.. poche le fermate per dissetarsi.. e intanto cammino..
nuovo capitolo
e tutto andrà bene…
seduta
con i piedi appoggiati a terra.. schiena dritta.. respiravo profondamente.. iiii.. eeee.. aaaaa.. oooo.. uuuu.. – c’ero sul rosso e c’ero sull’arancione.. poi.. sono tornata sul bianco.. – nel mezzo, devo essermi addormentata.. ma non saprei.. so che mi mancavano i colori – corso di meditazione.. che storie :o)
e poi mi chiederai quanto è lungo un anno
meno tre ad un nuovo capitolo.. meno ventitre a due giorni liberi.. meno quarantatre alle vacanze.. pochi giorni.. che sto aspettando da ottobre.. – potrei fare altri conti ed elenchi.. potrei.. ma intanto bastano questi.. già mi sembran’ tanti..
pare saranno dodici mesi di conti alla rovescia.. אֲדוֹנָיִ
certi giorni lasciano il segno
volevamo fare un ora.. un piccolo shooting disinvolto.. sono diventate tre.. col pre & post che tra donninne si sa.. è scontato – per renderla una domenica indimenticabile mi sono anche fatta male (presente le botte allo stinco cadendo in su le scale? ecco.. e siccome ‘du gust’ is megli che one’ ho fatto due).. la fotocamera è rimasta intatta – unduetrestella!

p.s. ho caricato due scatti quì
can dreams come true?
stanotte ho sognato fabio volo.. – sorrido :o)
adrenaliiiina
sarà mai possibile che a distanza di quasi sei anni dalla mia prima diretta.. andando in onda da sola.. io sia un unico mucchietto di agitazione e batticuore? c’est un truc de ouf ça! menomale che per i saluti iniziali c’erano anche loro :o)
