io non so parlare..

"difficile trovare parole molto serie, tenterò di disegnare.. come un pittore, farò in modo di arrivare fino al cuore con la forza del colore.. guarda.. senza parlare.. azzurro come te, come il cielo e il mare.. e giallo come luce del sole.. rosso come le cose che mi fai provare.. – disegno l’erba verde come la speranza.. e come frutta ancora acerba.. e adesso un po' di blu.. come la notte.. e bianco come le sue stelle con le sfumature gialle.. e l’aria.. puoi solo respirarla.. azzurro come te, come il cielo e il mare.. e giallo come luce del sole.. rosso come le cose che mi fai provare.. – per le tempeste.. non ho il colore.. con quel che resta disegno un fiore.. ora che è estate, ora che è amore.. azzurro come te, come il cielo e il mare.. e giallo come luce del sole.. rosso come le cose che mi fai provare.."
.
e forse.. per questo sono venuta su creativa.. mi esprimo attraverso le cose che disegno.. attraverso le parole che scrivo.. amante delle forme e dei colori.. appassionata di favole.. testi e melodie..  – sorrido.. c'è che sono tanto stanca.. rientrata da una giornata di lavoro seguita da tre ore di pittura.. ed è bello.. e non riesco a scrivere altro..

monia goes creative

si perchè stamane ho le mie prime lezioni di pittura.. sono contenta.. e un pò emozionata.. come la mia tela cinquanta per cento.. che non vede l'ora di essere scartata :o)
.
addendum delle 23.21.. – "che musica ti piace ascoltare?"..mi ha chiesto prima che iniziassimo.. era tutto così familiare.. la musica classica.. poi quella ambient.. mentre il pennello accarezzava la tela.. lentamente.. – "sei creativa, si vede.. solo che non sai ancora come mettere su tela le tue visioni".. – imparerò.. pennellata dopo pennellata.. imparerò.. e già non vedo l'ora di tornare.. ..intanto.. è arrivata l'ora di morfeo.. ssshhhh..
.

io sono..

un genio.. – lo scrissi in un sms qualche giorno fa.. :o)   ..ieri, mentre ero alle prese col mio nuovo cell.. di quella frase.. non ero poi più tanto convinta..
.
p.s. dicono che questi nuovi aggeggi ti semplificano la vita.. – a me però.. intanto sorge un dubbio..
..
p.p.s. lo ammetto.. io mi affeziono anche alle "cose".. e il mio piccolo e amato sony ericsson.. compagno fedele di avventure.. condivisore di gioie e lacrime.. già mi manca..