così dice la pagina quando stai li che stai per metter giù due frasi.. due pensieri.. – ho finito tutto.. ma proprio tutto.. basta chiudere la cerniera della valigia ed io posso partire.. – sono arrivata sul rettilinio con anticipo.. talmente in anticipo che quando spengo quì vado a sdraiarmi.. – anche questa notte non ho dormito un giorgio (per non usare altre parole poco garbate.. e poi giorgio mi piace ;o) )..quattro ore per l'esattezza.. mi stupisco di me stessa.. ho una mancanza di sonno che fa paura, eppure dormo sempre meno.. vabè.. c'è chi sta peggio.. (solo che a pensarci bene.. tutte le star giurano che il loro segreto di bellezza sia il tanto riposo – leggasi dormire – e io allora? certo, io fo' prima a comprarmi la crema col q-dieci.. dicono che quella sia anti aging.. o magari inizio a bere la rocchetta.. altro elisir di bellezza.. plin plin) ..
.
fino a stamane avevo lasciato in sospeso la decisione 'porto con me il portatile oppure no'.. les jeux sont faits.. lo lascio a casa.. anzichè portartmi mister retemobile mi porto due libri.. sono andata a comprarli stamane.. – uno piccolo.. le tre ore di treno e quella di volo.. e l'altro invece.. me lo porto in spiaggia, insieme a qualche rivista gossip, che per abitudine leggo quando sono in vacanza in italia.. (bho.. sarà perchè in italia il gossip fa salotto.. talmente tanto che dopo ti ritrovi pure a prestarlo al vicino d'ombrellone..)
.
ed è quando inizi a leggere e rileggere quanto hai appena scritto.. che vuol dire che è ora di chiudere.. – termino quì miei cari.. vi ritrovo in agosto con un filo d'abbronzatura.. e.. che restiate o che partiate.. sereno essere.. – ciao mondo.. io intanto mi sposto sui trentanove gradi di latitudine :o)
scrivi un nuovo post
8