così dice la pagina quando stai li che stai per metter giù due frasi.. due pensieri.. – ho finito tutto.. ma proprio tutto.. basta chiudere la cerniera della valigia ed io posso partire.. – sono arrivata sul rettilinio con anticipo.. talmente in anticipo che quando spengo quì vado a sdraiarmi.. – anche questa notte non ho dormito un giorgio (per non usare altre parole poco garbate.. e poi giorgio mi piace ;o) )..quattro ore per l'esattezza.. mi stupisco di me stessa.. ho una mancanza di sonno che fa paura, eppure dormo sempre meno.. vabè.. c'è chi sta peggio.. (solo che a pensarci bene.. tutte le star giurano che il loro segreto di bellezza sia il tanto riposo – leggasi dormire – e io allora? certo, io fo' prima a comprarmi la crema col q-dieci.. dicono che quella sia anti aging.. o magari inizio a bere la rocchetta.. altro elisir di bellezza.. plin plin) ..
.
fino a stamane avevo lasciato in sospeso la decisione 'porto con me il portatile oppure no'.. les jeux sont faits.. lo lascio a casa.. anzichè portartmi mister retemobile mi porto due libri.. sono andata a comprarli stamane.. – uno piccolo.. le tre ore di treno e quella di volo.. e l'altro invece.. me lo porto in spiaggia, insieme a qualche rivista gossip, che per abitudine leggo quando sono in vacanza in italia.. (bho.. sarà perchè in italia il gossip fa salotto.. talmente tanto che dopo ti ritrovi pure a prestarlo al vicino d'ombrellone..)
.
ed è quando inizi a leggere e rileggere quanto hai appena scritto.. che vuol dire che è ora di chiudere.. – termino quì miei cari.. vi ritrovo in agosto con un filo d'abbronzatura.. e.. che restiate o che partiate.. sereno essere.. – ciao mondo.. io intanto mi sposto sui trentanove gradi di latitudine :o)
Monthly Archives: July 2010
phs
un pò come il pms (che per mia fortuna.. non ne soffro).. parlo di sindromi.. – il pre-holidays-syndrome si fa sentire anche questa volta.. – ormai non dormo più.. lavoro undici ore al giorno per arrivare a casa e fare le altre trentamila cose che uno di solito ha da fare prima di partire.. – ieri sera dal mio omeopata per poco non m'addormentavo "è proprio stanca la nostra signorina".. si alza e va a mettermi la musica.. quella ambient.. quella che dice "non la percepirà coscientemente.. ma l'aiuterà a lasciare andare lo stress.." – e c'è che io quelle musichine le conosco.. e c'è anche che su quel lettino, se non fosse stato per gli aghi.. mi ci sarei lasciata andare e come.. dormendo! ..e ora? ora c'è che la mia sveglia stamane mi ha detto "ma che me metti a fa' l'allarme se poi te sveji prima e nu me dai manco 'a soddisfazione de sonà?".. – è così.. c'è un solo rimedio.. partire.. e per mia salvezza.. ormai manca poco..
accorrete bambini.. gli angeli fanno festa
si perchè si sta avvicinando un temporale.. dicono sarà forte.. il cielo si è coperto di uno scuro che solo la luce dei lampi va a spezzare.. – i rumori che si mischiano a quello di qualche macchina di passaggio.. sono quelli dei tuoni.. potenti.. sanno di forza.. – ci sarà una gran festa in cielo stanotte.. – io ho aperto tutte le finestre.. perchè affinchè posso.. voglio godermela..
buona festa miei cari angeli
che cosa c’è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste
e mentre le mia dita scivolano su questa tastiera fuori c'è silenzio..
silenzio.. di un aria che prende forma.. annuso.. odore di bagnato..
bagnato.. come i campi ed i fiori.. che domani splenderanno più di oggi..
oggi.. dove i pensieri sono tanti e tanti sembrano i padroni della mia mente..
mente.. che guidi queste mia dita che vanno da sole.. tante parole..
.
è l'universo che si svela.. quante parole in una sola..
.
perchè sono sole e sono luna.. sono gioia e sono.. malinconia.. mia dolce compagna.. che ogni tanto vieni e m'accarezzi l'anima.. un brivido.. ora.. sulla mia pelle.. – ssshhhh.. buona notte mondo.. io infondo.. sto bene.. e tu.. mio caro vecchietto.. non fermarti mai di girare..
.
quanta fretta
ma dove corri.. doooove vai :-D
dove vado non lo so.. ma sto andando.. e parecchio veloce..
avrò più tempo nel uikend.. e borsetta sottobraccio passerò a trovarvi a casa vostra.. – un caffè freddo poi me lo offrite? ;o)
luglio col bene che ti voglio
che poi.. stando a quanto dice fox.. sarà un mese all'insegna dello stress.. tanto.. – allora dico io.. caro saturno, che mi accompagni nel segno quest'anno.. non basta il caldo.. ti dovevi mettere pure in opposizione a giove ed urano? – e che sia chiaro -> non mi sto lamentando ;o)
.
vaaaa bene.. nel frattempo io canto e rido.. perchè questa ormai non me la tolgo mica più dalla testa :-D
.
corri ragazzo laggiù.. vola tra lampi di blu
corri in aiuto di tutta la gente.. dell'umanità
corri e va.. per la terra.. vola e va.. tra le stelle..
tu che puoi.. diventare jeeeeeg
..
jeeg va.. cuore e acciaio
jeeg va.. cuore e acciaio
cuore di un ragazzo cheeeee.. senza paura sempre lotterà ♪
.
p.s. c'è che avevo anche una telecamerina di plastica.. con dentro il cartone animato.. potevi girare in avanti.. si formava il robot.. ma funzionava anche girando la manopola in controsenso.. reeewind.. altro che playstation ;o)
da bambina
le mettevo perchè a vestirci era mamma.. poi crescendo ho smesso.. – mi ci vedo poco con le gonne.. così come non mi vedo con orecchini, anelli o collane.. – ma ci sta un ma.. – che in questo caso si chiama vacanze.. non porto ori (anche perchè ho venduto tutto) ma può capitare che mi si veda girare in gonnissima.. e visto che mancano giusto due settimane.. oggi ho fatto un piccolo 'achat'.. e dire che ero andata per fare la spesa ;o)
.![]()