la proprietaria di questo blog nelle prossime due settimane sarà occupatissima a fare assolutamente niente.. almeno che, non rientri nella categoria "godersi le vacanze" ..ciao mondo :o)



la proprietaria di questo blog nelle prossime due settimane sarà occupatissima a fare assolutamente niente.. almeno che, non rientri nella categoria "godersi le vacanze" ..ciao mondo :o)



i gonna miss the stopping by your office wishing you a good night..
i gonna miss the little chitchats and story tellings at your desk..
i gonna miss the language salad the two of us had while talking..
tout simplement.. tu vas me manquer.. beaucoup..
et comme tu disais ce soir.. "i sort of feel i will see you again"..

j’espère à très bientôt.. :-x
stando a quanto dice focchese, il 2009 sarà l’anno dei segni d’aria.. (sorrido)
il maxibon non centra niente.. ma io devo provvedere a mettere un secondo scacciamartore.. quei quadrupedi poco belli e pelosi si aggirano ancora intorno alla mia macchina.. è proprio vero che siamo in fase avanzata di evoluzione.. e l’uomo non sempre riesce a star dietro alla specie animalsthatcancauseseriousdamagetoyourcar
certo che fare sei ore di shopping in una città come zurigo, di sabato, in pieno periodo saldi, in una giornata pioviginosa.. ci vuole coraggio eh!
era da un bel pò che non scrivevo un post sulla mia avventura in radio.. – bhe, oggi in studio ho voluto catturare qualche attimo.. dunque lascerò che siano le immagini a raccontarci :o)


loro sono i miei tre moschettieri, michele, claudio e giuseppe.. senza i quali il programma sarebbe -> meno.. – ebbene si, questa di oggi era la mia ultima trasmissione prima delle vacanze.. tornerò in onda con cla’ a metà agosto.. perchè pare che per quest’estate si parta a scaglioni :o)
ah.. questa sera in ascolto c’era anche un mio blogamico che alla fine in un sms mi ha scritto "è un programma genuino e sembra di stare insieme a voi.. bello e piacevole come una cena tra amici" – grazie.. veramente :-x
ai piedi dell’etna c’è una magica città
gli abitanti del paese sono le divinità
poi li c’è una ragazza che nel cuore bimba è
è graziosa e birichina sonia il suo nome è..
sooonia, sonia combina guai
li a letojanni felice tu stai
sorridente ed amabile sei..
o-oh ooohh soooonia, sonia combina guai…
io l’adoro quella ragazza.. giuro che l’adoro..
e mi manca una cifra..
ovvero storia di template.. – non so come sia stato.. fatto sta che una volta.. ovvero, quella volta che cambiai il template del mio blog i colori delle varie scritte erano quelli prescelti da me.. ora.. titoli, commenti e varie fanno un pò quel che vogliono.. ed io.. bhe, non riesco più a mettere a posto.. anche perchè, non ho mai spostato niente.. mha.. cmq.. there’s worse than that.. ed io.. detto tanto.. mi congedo.. bon courage per domani e buona settimana a tutti noi :o)
e per una volta tanto non mi dispiace affatto.. – volevo approfittarne per pulire casa.. – but you know what? io ora vado a mettermi in diagonale.. e per un pò.. chi s’è visto s’è visto.. buona domenica mondo
sarà pure un modo di dire, ma io nemmeno quando potrei riesco a dormire più di tot.. – quindi? quindi ora vado a fare un pò di shopping prevacanziero :o)
buongiornoooooooo mondo!