gli acciacchi del giorno dopo

DSC00102.jpg picture by unpodime

oioi.. si lo so.. voluta la bici? cmq dai.. non sono caduta una sola volta :o)  (infondo non pattinavo da aaaanni).. e visto che siamo in tema.. parlando di acciacchi.. il mio pc continua a non dare sengi di vita.. non ci pensa proprio.. e allora.. un angelo dal titolo it-supporter stamane mi ha detto che gli avrebbe dato un occhiata lui.. domani trasloco tower & co. quì al lavoro.. nel caso fosse da seppellire.. bhe.. motivo buono per prendere il notebook.. ma i miei centomila file foto e compagnia bella chi me li restituisce eh?

basta poco

per accorgersi che basta poco.. lo dicono anche gli zero assoluto…
oggi mi sono bastate le cuffie ed un microfono per far mutare quella che era una giornata di emme.. in una mega serata.. eravamo live on air.. con tanta bella musica.. telefono che squillava a gogò e sms a raffica.. – l’evento clou del programma? la telefonata delle mie nini in onda :-D

ecco quà caro il mio 23 gennaio.. alla fine non facevi poi tanto schifo

piccole donne crescono

ieri c’era il saggio di danza.. tutta la scuola al completo.. dai grandi.. ai professionisti.. alle piccoline.. e con le bamboline c’era anche la mia nini.. che emozione vederla.. non erano perfette.. ma erano bravissime.. perchè erano li su di un palco con una marea di persone che guardavano.. hanno ricordato le cose da fare.. (i tempi li tenevano meglio alle prove ma poco importava).. ci hanno intrattenuti con la nonperfezione e la semplicità che solo i bambini riescono a trasmettere.. e poi si, si sono godute raggianti un applauso che veniva dal cuore :o)

MOV02376.flv saggio fabi1 video by unpodime   MOV02377.flv saggio fabi 2 video by unpodime

bhe.. la qualità dei filmini non è ottima.. my sis and i eravamo troppo emozionate ed attente a non perderci nemmeno un passettino.. e poi.. perchè a ziamonia stavano venendo i crampi a tenere alta la fotocamera (leggasi: gulliver seduto nella fila davanti)

sommersa

trai miei ricordi.. e mentre dovrei inscatolare e mettere via.. mi ritrovo distesa per terra a guardare fotografie.. leggere letterine e poesie scritte e ricevute (addirittura una mai consegnata al destinatario).. mettere in fila pile di libri.. sbirciare tra vecchie agende.. ingressi al cine, ai parchi, biglietti aerei.. che strazio.. vorrei buttare molte più cose.. ma sarebbe come buttare dei pezzettini di vita.. poi però penso che infondo non m’appartengono più.. non al presente.. sorrido.. e se un giorno vorrò raccontarne le storie?

p.s. delle 20.57..
l’ho trovato in una scatola insieme a delle foto "ogni singolo istante trascorso con te è stupendo e mi rende insaziabile.. ne voglio sempre di più"  – cioè, ma come si fa a buttarle certe cose?!

p.s. delle 22.53..
scatole chiuse una.. casino intorno tanto..
ma vuoi mettere il dovere col frugare nei vecchi diari?.. naaaa :o)

buona notte mondo.. e domani mi do da fare sul serio :-p