cioccolata cercavasi

e cioccolota è stata… subito dopo il programma.. (per scaricare tutta la tensione accumulata) -> siamo nella serie di wannabeaspeaker bimbibelli.. – questa sera mia primissima diretta con musiking, speaking, bottoning, casinating.. per farla breve.. ho cercato di fare (e disfare!) tutto io anche se (e menomale) le mani lavoranti erano quattro (aiiuuto, lo capirò mai quell’aggeggio?!)… perchè non sarei mai riuscita se insieme a me non ci fosse stato michele.. grande spalla.. grande compagno musicale e di studio.. poverino, credo di avergli trasmesso tutto il mio nervosismo.. ad un certo punto è andato in tilt pure il cellulare per via dei tanti sms che arrivavano.. – è stata un improvvisata.. è stata un scommessa con me stessa.. è stata un esperienza.. ma credetemi.. è solo l’inizio!

sono felice.. e tanto grata.. a tante persone e tante cose… grazie di cuore micky.. e grazie anche ai miei cari ed amici per il sostegno.. insomma.. merci de tout coeur.. :o)   baci sparsi..

tra tutte le corse possibili

quest’anno mi risparmio quella per l’acquisto dei regalini di natale per le nini.. già.. perchè quest’anno mi arrivano direttamente a casa… aaaahhh.. che sarebbe il mondo oggi senza internet?  (io lo so.. ed il pensiero quasi quasi mi spaventa.. anche se.. puntino puntino..)  eeehhh.. appunto!

make a wish

era da un pò che non ne vedevo.. e questa sera.. guardando il cielo ti ho vista.. li davanti a me.. come se avessi chiamato il mio sguardo.. come se mi avessi detto ‘sono quì, fai presto.. esprimi un desiderio’.. e così ho fatto.. stella stellina..

per il resto.. la settimana è iniziata com’era finita.. con gli stessi ritmi dell’altra.. e fino alle feste non vedo spiraglio.. ma non mi lamento.. anzi.. va bene così.. trotta trotta somarello, trotta trotta il mondo è bello :o)

io non sono negata

ma il programma per picì del telefonino proprio non funziona :o(
ho finalmente ricevuto il mio nuovo cell (troppo beeeello!) ma ora mi trovo davanti ad un problema e-nor-me -> come trasferire oltre cento foto dall’uno all’altro se col datacable non mi trasferisce nemmeno la polvere (ah, che si sappia, non è che sono tonta io.. di fatti non ci sono riusciti nemmeno i mie holleghi al lavoro) ..sono davanti a due opzioni.. ed entrambi mi costeranno o tanto tempo.. o tanti soldi.. – e ora che ci penso.. dovrò pure ricopiarmi tutta l’agenda su carta x poi riportarla nel nuovo cell.. aiuuuuto.. e tutto questo per un un cavo ed un programma del cavolo.. uffa però, così non vale :o(

p.s. delle 13.45 ..quando dicono che non tutti i mali vengono per nuocere.. ehh.. mi sono rivista tutti i filmini che ho sul cell.. quanti ricordi.. quanti.. ale appena nata.. fabi col tutù.. nadia col pancione.. una storia d’amore.. italia campione del mondo.. innumerevoli vacanze.. sospiro.. e ribadisco.. agge truvà na soluzione :-p

rien de neuf

questi i consigli di rob per i prossimi 7 giorni.. mha.. niente di nuovo mi pare.. vorrà dire che magari ci farò un attimino più caso.. con consapevolezza.. ecco (hmm l’è miha possibile però.. poi mi blocco :-/  che poi.. monia senza parlare è come la pasta senza il sugo per tutto il resto vado trank :-p )

‘la prossima settimana parla il meno possibile. cerca invece di comunicare bisbigliando, cantando, ridendo, parlando in rima, usando accenti stranieri, facendo versi di animali e imitando i personaggi dei cartoni. come astrologo, penso che questo potrebbe renderti libero di esprimere sentimenti e pensieri che finora hai represso. ti darebbe la forza di accedere a importanti informazioni alle quali né la tua mente da scimmia né quella razionale sono particolarmente interessate.’

felice weekend mondo..

tdh

da stamane che ci penso.. poi nell’euforia.. me n’ero quasi dimenticata..
oggi è la giornata in riguardo.. e allora.. basta poco per aiutare..
e visto che presto avremmo anche la nostra meritata tredicesima..
pensiamo anche a loro.. in modo concreto.. (link in foto).. 
..buona notte mondo..