vita da single

oggi ho fatto uno strappo alla regola e lasciato in frigo joghurt ed altra robetta stile easy-cooking e easy-eating..  ho voluto sfornellare un pò.. et voilà.. (una delissia! e si eh.. io cucino pochissimo.. ma se mi ci metto ;o)

DSC019521.jpg picture by unpodime

per ka.. che tra 5min ha il suo volo..

L  o sai che la amerai
O  gni giorno di più
N  on come madrid perchè
D  ona emozioni diverse, nuove
R  endendolo un soggiorno
A  zzurro.. di sole ed azzurro..

baci colorati stella..  :-x

con 213 milioni che farei?

gran bella domanda.. di fatti ieri al lavoro si fantasticava sul come investire o meglio gestire un patrimonio del genere.. – vi dirò.. alla fantasia non vi è proprio limite.. ;o)  .. e allora monia che solitamente non gioca (xchè tanto non vinco.. e xchè se gioco poi mi dimentico pure di controllare) è andata anche lei a giocare convinta del ‘chi non gioca non può vincere’.. – ragà.. quì una cosa è certa.. il mio destino di certo non sarà baciato dalla dea bendata.. ma avessi azzeccato un solo numero.. dico uno! vabè.. be it.. vorrà dire che a baciarmi magari sarà eros ;o)

wannabeaspeaker parte 2

sono finalmente riuscita ad andare alla serata informativa in radio.. – che entusiasmo ragà! mi hanno anche invitata in studio.. jeppieh! e già che c’ero mi sono iscritta al corso.. sorriiiiiidoooo!  buona notte mondo.. (che io stanotte di sicuro farò sogni del genere "autoproiezione futura") :o)

quelli che

ora stanno sull’isola dei famosi.. già.. è iniziata la stagione dei reality (che poi a me non son mai dispiaciuti – che inizii il libero lancio di ortaggi hahaha!).. no vabè.. ho voluto vedere chi sono i naufraghi di quest’edizione.. trai vip o wannabevip.. mha.. forse ci sarà da ridere con cristiano e qualche battutina azzeccata.. il resto.. per intanto nada.. (mister polemiche si è già reso parecchio antipatico.. grande simo nel replicare!) – trovo decisamente più interessante il gruppo delle persone comuni (x non parlare del finanziere!) … – che poi guardando qualche reality non mi sono mai sentita una guardona.. nono.. a me piace studiare i caratteri.. più o meno autentici.. c’est vrai eh :o) 

ecco

m’ero seduta con l’intento di scrivere qualcosa di sensato.. ma non connetto più (di) tanto.. sono un paio di giorni già che sto più in ufficio che altrove (inclusa casa mia).. ma da noi di questi tempi (e non vi è tregua in vista).. è lavoro a manetta.. vabè.. stringiamo i denti (we’re stress proven aren’t we!).. e magari a fine anno ne ricavo una bella pacca sulla spalla (ovviamente gradita in forma di aumento stipendio).. – accennando alla mia cara dimora.. hanno appena finito i lavori di risanamento dell’edificio (finalmente non avrò più lavoratori alle finestre e sul balcone!).. cmq wow!.. sembra nuova di zecca..! bhe, resta sempre il fatto che io voglio cambiare casa.. dunque non lasciamoci sopraffare dall’entusiasmo (che si sa che noi bilancine siamo delle pure estete.. eh)! ..bon.. detto questo.. tante belle cose e ..buona notte mondo..

addendum di oggi 19sett… parlando di lavoratori intorno a casa.. uno l’è proprio beeeeello! cavoli!

ma porca miseria!

lo so.. me la sarò anche cercata.. ma le multe fanno male.. molto male.. porca di una miseriaccia ancora!
la morale di tutto? ovvio, c’è sempre un perchè no?! perchè allora mi sarebbe arrivato un rimborso eh? già.. xchè c’è chi vede e provvede.. grazie eh.. ma io ora sono incazzata nera!

solitamente

le buste grigie con mittente il comune o il cantone.. bhe..  non promettono niente di buono ed a me al solo vederle nella buca lettere viene il mal di pancia… ma quest’anno mi gira bene.. che gioooooia quando ti contattano per i rimborsi! evvivaaaaa juhuhi!  :-D