bhe.. un pochino si dai..
ci pensavo prima… un pò più di un anno fa visitai un astrologa, molto rinomata e umana.. (e non state li a pensare a maghi e sfere di cristallo dello stile "tutte balle").. no, ci andai x due motivi.. uno, che è il classico, un analisi personale/caratteriale.. e l’altra.. bhe.. potrà sembrar banale.. ma per vedere se lei riuscisse a vedere cose che io non vedevo, pensavo, percepivo..
la seduta anzichè dell’ora e mezza durò tre ore.. senza che la signora, gentilissima per altro, mi abbia chiesto anche solo un cent in più… risorrido pensando a quella sera.. io e lei sedute in quello studio che tutto aveva.. calore, accoglienza.. quasi familiarità.. ed anche due bassotti carinissimi..
cmq.. bla bla.. ci ripensavo ora xchè ogni tanto mi capita di soffermarmi.. di pormi delle domande stile "dove sono" e sopratutto "dove vado" (già, gran bella domanda!).. sembrerà banale.. ma io proprio non lo so.. è da un bel pò che non pianifico più la mia vita.. la vivo.. così come viene.. cercando di realizzare dei piccoli sogni e desideri.. ma non ponendomi delle tappe.. delle deadlines.. xchè si sa.. se troppo pianifichi.. più c’è il rischio che tutto vada a beep.. (accetto pienamente l’opinione di chi invece dice che bisogna porsi delle tappe, dei traguardi.. ma mi prendo la libertà di non condividere.. non a pieno cmq)..
summa summarum… si sta avvicinando IL periodo.. già.. e che avverà mai (?).. svolta clamorosa.. trombe e tamburri.. estate 2007.. di cosine lei me ne ha dette.. (che per ovvii motivi non riporto). e che dire a proposito? io sto quì… e come dice paolo fox.. starò.. a tempo compiuto.. a verificare.. quanto di più o meno spettacolare sarà successo o starà succedendo nella seconda parte di quest’anno.. io sono curiosa.. ma anche scettica… (non tralascio che le cose che lei aveva visto nel mio passato mi hanno lasciata al quanto a bocca aperta).. bene.. ho perso il filo (ecco perchè non scrivo mai dei post lunghi).. ma cmq ci tengo ad aggiungere che l’astrologia non è soltanto chiacchiere.. ma ha del vero.. molto vero.. e ora mi riferisco in prima linea al discorso "caratteri e personalità" (e so benissimo che non sono le stelle a decidere che persona siamo e diventeremo, xchè è sopratutto la vita che ci forma).. ma in base a tanti piccoli calcoli ed aspetti astrali.. ci viene posta nella culla una certa analisi.. una mini bibbia caratteriale.. che poi.. man mano.. e tenendo conto di tante piccole cose.. si va formando ed arricchendo..
bene… la seduta è finita.. nessuno ci ha capito niente e non importa
:-D … felice settimana mondo.. con tanto sole..

p.s. e se non dovesse succedere niente di estremamente clamoroso..
a me andrà bene cmq ;o) yep.. piiiiis