di libri.. di poesie.. di radio.. e ..di meditazione

stavo ascoltando delle poesie lette da fabio volo.. tante le conoscevo dalle sue dirette radio.. – domani dovrei ricevere una chiamata.. forse venerdì.. ho fatto mettere da parte il suo nuovo libro "il tempo che vorrei".. e come una bambina che aspetta il proprio compleanno per scartare i regali.. io aspetto questo libro.. è da un anno e mezzo che lo aspetto.. praticamente.. da quando in radio.. ha iniziato a dire che lo stava scrivendo..

una piccola parentesi parlando di radio.. – oggi in studio ci hanno intervistati.. un servizio giornalistico.. foto.. e son’ proprio curiosa.. anche perchè, non sapevo mica niente..

sabato finalmente il corso di meditazione.. otto ore suddivise fra teoria e pratica.. il mio omeopata dice "se ti ci guidano, chiunque può raggiungere uno stato di profonda meditazione".. sorrido.. che storia.. ooommmhh..

2 thoughts on “di libri.. di poesie.. di radio.. e ..di meditazione

  1. bellissimo il corso di meditazione…. dovrei farne uno anche io per capir meglio corpo e anima che ultimamente sono parecchio agitati! Buonissima serata :)

  2. racconterò e chi sa che non t’ispiro ;o)  a te tage.. buonabuona :-D
    p.s. a volte.. per lasciare un pò la presa aiuta già fermarsi un attimo e fare tre respiri.. profondi.. ispirando il cielo.. it works ;o)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *