io non so parlar di loro, l’emozione non ha voce..

prima di entrare per l’intervista mi mancava l’aria.. mi tremavano le gambe.. avevo il cuore in gola e la bocca secca.. ho fatto impazzire chiunque mi stava intorno.. ma alla fine.. siamo stati grandi,  grandi grandi.. c’è stata sintonia con la band e  ci hanno subito presi in simpatia.. eravamo preparati ma abbiamo anche improvvisato.. (essere di gallipoli in questo caso aiuta :o)  .. grandi negramaro.. e sono sicura che loro avrebbero detto lo stesso di noi (non sono mancate svariate foto, battute e risate.. ed i 15minuti li abbiamo superati ed oltrepassati alla grande).. uscendo di la un urlo liberatorio.. volevo piangere.. volevo ridere.. – io mi ritengo fortunata.. veramente.. ed oggi per me è stato un giorno da sogno.. indelebile.. difficile ora spiegare o racchiudere in parole quello che ho provato e tuttora sento.. mi vien da piangere.. di felicità..

DSC02661.jpg picture by unpodime

DSC026641.jpg picture by unpodime

03.jpg picture by unpodime

DSC00183.jpg picture by unpodime

DSC00178.jpg picture by unpodime

p.s. il concerto? da squarciagola :-D  ..sono dei musicisti completi.. stupendi.. io li adoro..punto.

6 thoughts on “io non so parlar di loro, l’emozione non ha voce..

  1. Moniù! Anch’io li ho trovati fantastici, ne é proprio valsa la pena andare al concerto. Stupendi veramente!!

    P.S. Belle le foto….intravedo anche Michi in un’angolino….

    Baci e buona giornata!

  2. ahhahahahah marci.. è piaciuto pure a me.. (alla faccia del fisichino!) il bassista poi.. hammer! cmq si.. braui tiutti :-D ..dentro non t’ho più vista.. noi eravamo vore rächts..yep.. a ri-presto spero.. – ah, mercole passiamo l’intervista in radio ;o) beso

  3. come ti capisco mo! ;-) bello leggere la tua prima esperienza da intervistatrice. e in foto vedo che sei in ottima forma: il trasloco ti ha fatto bene :-))

    un bacioccolato

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *