weekends can be different

lo abbiamo aspettato tanto entrambe.. un finesettimana tutto nostro.. facendoci coccolare i sensi.. – è stato in assoluto il mio primo weekend benessere.. – non ne avevo mai fatti prima.. – massaggi e altre cosette beauty sisi.. ma andare via.. ritrovandosi catapultata in un mondo tutto suoni e odori.. bhe.. c'è sempre una prima volta..  (e mi chiedo se la sis non si fosse ritrovata con quel buono regalo.. se e quando lo avrei fatto.. gran bel punto interrogativo) ..ci hanno a dir poco 'viziate'.. gâtées direbbero i miei amici francesi.. – ebbene si.. dalla colazione maquantobendidioenonsocosaprendere alla cena gran galà con tanto di pianista (c'era pure il lago da far da palcoscenico ad un quasi perfetto novecento).. ci siamo concesse due trattamenti corpo intero.. con oli ed essenze profumate.. pietre calde e fredde.. – "secondo te chi ce li fa i massaggi? uomo o donna?" "aaah non lo so, ma io vorrei una donna" (la sis era un pò preoccupata davanti al fatto di ritrovarsi un massaggiatore stile big jim e stava correndo ai ripari).. si sono presentati in due.. un lui ed una lei.. scontato che io sarei andata col lui.. un lui che è risultato essere una persona super sensibile ed esperta.. mi ha spiegato e raccontato tante cose.. anche del suo amico che suona il violino.. sorrido.. adoro ritrovarmi a parlare con persone sconosciute sentendomi a mio perfetto agio.. anche sdraiata su di un lettino con giusto addosso una piccola asciugamano.. – in questi due giorni abbiamo anche passeggiato.. su e giù per il bosco innevato e lungo piccoli sentieri.. sabato è stata una giornata stupenda.. i gradi erano sotto lo zero e noi si stava bene, baciate dal sole.. in perfetta sintonia.. io con le scarpe da tennis.. la sis con i tacchi.. diverse.. ma infondo uguali.. tanto che anche in hotel ci hanno chiesto se fossimo gemelle.. – abbiamo letto e parlato.. riposato in silenzio ascoltando musica ma anche riso divertite nelle acque spumeggianti della piscina all'aria aperta.. – la sera a cena si fantasticava sui vari personaggi seduti in sala con noi.. quante storie si potrebbero disegnare intorno alla persone.. anche intorno a quel pupetto di si e no nove mesi con i due dentini bianchi, che ogni volta che mi vedeva mi faceva la festa.. sorrido.. sto ricordando.. come mi ha detto una lei mentre sorseggiavo il tè in vestaglia, aspettando che la sis finisse "io ho iniziato a fare questi beauty-weekend anni fa, oggi ne sono succube, è un regalo che mi faccio una volta l'anno".. – hmmm.. il mio prossimo massaggio di certo non lo aspetterò per un anno.. the spa-weekend.. bhe.. non so.. la sis stamane ha detto "quì ci tornerei" :o)
.
 

7 thoughts on “weekends can be different

  1. prima o poi mi coccolerò anche io così:)
    Sembra bello, mi piace anche l'idea della condivisione con accanto una persona alla quale si vuole bene:)
    :***

  2. da fare assolutamente.. pi' :o)
    .
    bhe si.. un pò si.. un pò tanto.. tanto incollate :-D
    .
    notteserenamoniachebarcolla

  3. Le chiese sono tutte gratis come San Pietro,,,i musei vaticani no!…devi pagare per visitare.
    L'altare della patria mi sa che devi pagare non so se e' gratis..quando stai li' lo vedi…
    Uhm…poi…visto che non lavoro al comune di roma…di piu' non so!!:-))))

    Byeee;-)…..buon we;-)

  4. di chiese ne ho visitate poche a dire il vero.. san pietro vabbè.. – ma io roma l'adoro passeggiando.. da una riva all'altra.. nei vicoli e giardini.. mi accontento di poco ;o)  ..buon weekend? magari ;o)

  5. Io non ne ho mai fatti ma temo le situazioni imbarazzanti che si potrebbero creare se mi trovassi una massaggiatrice (magari pure carina) ed io con solo l'asciugamano.. probabilmente mi farei massaggiare solo la schiena per evitare "l'imbarazzo" eheh
    Mamicatisaraimangiatatuttoeh? ;-P
    Un bacio grande

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *