voglia di lasciare qualche traccia scritta.. di quanto oggi sia stato tanto..
.
mi ritrovo con un ultimo sms che dice 'hai centrato dritta al cuore'.. sorrido.. gli avevo scritto del ricordo delle voci dei bambini che giocano nel parco.. – a dicembre uscirà il suo nuovo album e prima.. ho potuto ascoltare per la prima volta quella piccola traccia vocale che registrammo ad aprile.. mixata ed arrangiata.. – senso di felicità :o) ..
..
nel tanto di oggi c'è stata anche l'ennesima 'guerra al potere psicologico' sul lavoro.. niente dettagli.. cerco di sorvolare.. perchè infondo quella guerra è la loro.. non la mia.. – certo che non è sempre facile mantenere le staffe.. non è nemmeno facile non cedere alla tentazione di spiegare come 'funzionano' alcune cose nella vita.. semplici regole.. ma forse.. sono già fin troppo semplici per essere rispettate.. – non sta a me.. tutto torna.. ogni conto.. e questa è una certezza..
.
non mi ero mai posta la domanda.. perchè poi?.. come ci si può sentire ad assistere ad una corsa d'inseguimento tra la legge ed il cattivo?.. come ci si può sentire attimi dopo.. nel vedere tre poliziotti con le pistole puntate sul conducente della macchina che poco prima ti aveva sorpassato sulla corsia d'emergenza? stranita.. e credo che domani il notiziario mi racconterà quanto io ora non riesco a mettere insieme..
.
buona notte mondo.. che sia serena.. e domani.. un buon giorno..
.
p.s. rileggendo mi rendo conto che non c'è un filo.. nemmeno l'ombra.. ma io posto comunque.. è tardi..
si che c'è un filo, è la vita che sempre e comunque unisce tutto, e l'oggi, adesso è già domani…..
Be' non c'e' mai fine al peggio.
Anyway…concordo sul lavoro….ogni lavoro ha le sue coltellate psicologiche….tra colleghi poi e' un "MUST".E' il lavoro e fa' parte del lavoro…altrimenti non sarebbe lavoro!
Byeee!;-)
che immagine quella dei poliziotti con la pistola puntata su chi ha superato nella corsia d'emergenza….. magari solo per quel motivo… in Italia tanti sono prepotenti e se ne fregano se ne vanno impuniti sapendo si rimanere tali….
anche nella vita chi cerca di superare giocando sporco e passando sulla corsia d'emergenza ti fa incavolare
poi c'è anche dell'altro.. che ti riconcilia con la vita
Ciao!
ho sogni che scadono….ne ho uno che non puo' essere imminente,ma fra 3 anni apro il cassetto e si fa..
(non c'è una concreta certezza ovviamente..potrei non esserci più,ma il sogno si. ancora e ancora e ancora)
:-)
…già ipo.. indondo c'è sempre.. basta vederlo ;o)
.
la penso diversamente empty.. che dire.. io amo lavorare con i maschietti.. le donnine hanno troppi problemi loro.. che poi li vogliono far diventare quelli degli altri ;o)
.
ho poi letto in rete di cosa si trattava marco.. furto d'auto.. il conducente nemmeno sedicenne.. l'hanno ferito alla mano.. – quella corsa sfrenata in autostrada sarebbe potuta costare cara a tante persone.. – che immagine eh? ..quanto alle corsie.. ad ogni uno il proprio modo d'uso ;o)
.
non saprei se i sogni hanno veramente una scadenza.. forse.. alcuni.. l'importante è crederci :o) poi fra tre anni passi a raccontarmi? :o)
.
buon weekend :-*