quando non mi basto

tante le emozioni.. una sola a volte fa fatica a viverle tutte insieme
tanti gli impegni.. una sola a volte fa fatica a starci dietro

.
e poi ti ritrovi la domenica sera a fare un rewind and replay per poi poter mettere via tutto.. – tutto, anche il mio capo,  che venerdì mattina alle sette mi ha mandato un messaggio "one last favour to ask, would you mind picking me up from the station?"..leggendolo, un morso al cuore.. come ora.. mi sono affezionata.. tanto.. insieme abbiamo riso.. e pianto (io, cause he's a man).. sospiro.. guardo i fiori che mi ha regalato.. era venuto alla mia scrivania "these are for you my lady".. inutile dire che son dovuta andare in bagno.. – e ora lui è 'off for a better future'.. pulisco via le lacrime e sorrido.. bella la vita.. che ti regala incontri con persone meravigliose..
.
chris.jpg
.
sshhhh.. mi sa che è appena andato via il mal di testa.. e menomale.. da stamane che me lo portavo dietro.. (o sopporto male il nostro salice.. oppure ho veramente bisogno di dormire).. – ieri in svizzera era la giornata nazionale dei rifugiati.. – per l'occasione il mio amico e collega di radio ha organizzato in sala la visione di 'il nuovo sud dell'italia' con tanto di regista presente per l'evento.. abbiamo fatto il pienone, dovendo aggiungere sedie in legno per poter far sedere tutti.. – i conti erano tornati, anche quello a fine serata, dopo un piatto di pasta e qualche sorso di vino..
.
DSC03508-1.jpg
.
bene.. delle cose meno carine non parlo.. provo a metterle via.. perchè ce la sto mettendo veramente tutta.. e comunque vada, sarà un successo

4 thoughts on “quando non mi basto

  1. Ma dici che dovrei portare dei fiori alla mia nuova capa che mi sfoggia spesso dei generosi decolté? ;-P
    Meglio di no eheh un bacio grande e buon inizio di settimana!

  2. bella la vita, che ti regala incontri con persone meravigliose…. hai ragione, e ogni incontro è magico… per quanto breve possa essere…. siamo fortunati così, in fondo…
    bacio :*

    ale

  3. non credo caro pirata :o) :-D  ..grazie.. para ti tambien :-*
    .
    cerco di mantenere l'equilibrio anna.. entrambi i piedi sulla corda.. e l'ombrellino in una mano :o)  uno grande a te
    .
    proprio tutti tutti no ale :-/  ..questo lo era :-D  ..e infondo.. siamo fortunati :-*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *