revivals

tempo di 'ho tanta voglia di rivederti' questo.. sarà per via della primavera.. o forse.. sarà perchè in fondo.. le persone che ti arrivano bene al cuore.. anche se le hai messe via per un pò.. – perchè la vita a volte scorre talmente veloce che non ti rendi conto di come passa il tempo.. – bhe.. poi le ritiri fuori.. ritrovando la sintonia.. ritrovandoti come se infondo.. quel tempo non fosse passato mai.. – un pò come dice l'amico del mio cuore "per me è come se ti avessi vista ieri".. e lui ora è un pò che non lo vedo.. anche se ci sentiamo.. magari recupero oggi.. altrimenti il pensierino per la sua piccola.. che cresce a vista d'occhio..  glie lo dovrò dare alle nini come vestiti per le bambole.. sorrido..
.
c'è una novità ;o)  ..avevo raccontato di un casting tempo fa.. ora m'imbarazzo pure.. ehm.. c'è che c'hanno prese :-D ..la data per le registrazioni in studio è luglio o settembre.. luglio a noi non va bene.. per cui.. a settembre sarà show-time.. si va in tv (ho un sorriso ora che mi va da un orecchio all'altro).. – ieri ci si chiedeva quale sia potuto esser  il nostro punto vincente.. anche perchè avevano detto che per una risposta bisognava aspettare trai sei ed i nove mesi.. non saprei.. o forse si.. beeeella la vita :o) ..
..
non me ne sono dimenticata.. ma sappiate che per come sono io lasciare questo link non è cosa da niente.. conto sulla vostra delicatezza.. come sempre del resto.. una volta cliccato, il file caricherà da se.. poi andate sul triangolino play e portate la registrazione avanti fino ai 2:10.. li.. bhe li ci trovate me.. le foto sono state fatte durante la diretta.. mentre il vocal era stato registrato tra sedie e panche (come si usa dire da queste parti).. dura trenta secondi ed è parlato in svizzero.. – l'ho riascoltato ora.. vabè.. vedete un pò voi ;o)  ..

.
peacelove-1.jpg picture by unpodime
…fotoricordo di uno di questi revivals.. :o)

7 thoughts on “revivals

  1. bellissima voce… nonostante le "ruvidità" dello svizzero! Sono riuscita pure a percepire una leggere cadenza salentina!
    presto anche in tv!? ma di che si tratta?! (…curiosona!)

  2. Ma che bella voce! Ecco, non ti avevo mai sentito in tedesco e mi pare quasi impossibile che tu sia sempre la stessa Monia che conosco. Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per questa cosa in tv (che però non ho capito cos'è esattamente) Un bacio affettuoso :-))
    Aloha

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *