brividi felini

cinque e un quarto.. ho già preso il caffè e finito di leggere l’oroscopo di brezsny.. (che poi.. per me l’astrologo in assoluto resta fox, punto).. dicevo.. ho letto brezsny e lui dice così

"sei mai stata una tigre in una delle tue vite passate? se sì, è il momento ideale per sfruttare la forza di quest’animale meraviglioso. altrimenti, prova a immaginare di esserlo stata. per affrontare le sfide della prossima settimana, avrai bisogno di contare sull’intelligenza di una tigre, oltre che sulla sua velocità, il suo intuito, l’olfatto, il carisma e la bellezza. esercitati a immaginare per dieci minuti al giorno di vivere nel corpo di una tigre."

hmm.. mi piace il nesso (tranne che per il cibo.. sinceramente preferisco svuotare il frigo anzichè dover saltare addosso a qualche piccolo animaletto col cuore in gola).. – ..ho appena tirato fuori il libro di fox.. erano meeeesi che non ci guardavo più per trovare spunti.. leggo ottobre.. "viaggi favoriti, contatti con altre città sempre fortunati.. questo è il tuo mese.." e poi parla dell’amore "l’amore ti cerca, devi rispondere! (il punto esclamativo ce l’ha messo lui eh..) eccetera eccetera.. "cielo splendido quello di ottobre, sotto tutti i punti di vista, con un picco massino attorno al giorno ventisei.." – vediamo, faccio due conti.. intorno a quel giorno dovremmo essere a la serena, valle de elquì.. dicono che in quella valle si abbia la sensazione di poter toccare il cielo con un dito.. dove terra e cielo diventano tutt’uno perchè così vicini.. ne parlano come valle mistica.. sorrido.. e non vedo l’ora.. giuro, io ormai conto le ore ed i minuti.. ho un pacco di roba sparsa per terra.. da non dimenticare.. questo weekend sarà quello del ‘pulisci casa e prepara zaino’.. sono agitata (mi sveglio la notte e ormai non mi chiedo nemmeno più il perchè).. come una bambina alla prima gita scolastica.. come un adolescente al primo appuntamento col suo moroso.. sono speed.. nel pensiero e col corpo.. oggi fra una settimana e tre ore metterò piede su un nuovo continente.. ecco.. un pò mi sento come robinson.. guarda caso il suo compagno si chiamava pure venerdì..

dingdong.. termino il post.. così.. perchè altrimenti mi perdo nel flusso di emozioni.. e ora non è il momento.. anzi.. ora vado a fare la doccia.. cioè, a darmi una leccatina.. che le tigri mica fanno la doccia ;o)

3 thoughts on “brividi felini

  1. Il sogno di un viaggio è sempre un’emozione immensa. La concretizzazione è brivido puro.
    Sarà bello leggerti al ritorno… sopratutto per sapere se è proprio vero che Fox c’azzecca di più! ;-)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *