yearly appraisal

e dopo tre ore e mezza.. moooolto accese.. (perchè si sa che ste hosine son miha dei monolohi.. e perchè a dir dei nostri holleghi siamo ‘impulsive and emotional’ entrambi) si è usciti da li.. lui che mi abbracciava ed io che gli davo i pugni al braccio.. – lui sarebbe il mio capo.. – e anche se un pò stronzo (a volte anche parecchio).. ci vogliamo bene.. tuttosommato.. acceptable.. e in primavera mi mandan’ a firenze a trovare i holleghi in via calimala.. che sarà la volta buona che assaggerò la famosa ribollita?

3 thoughts on “yearly appraisal

  1. M’hai fatto morì!!! :-D be’, quindi l’MbO, LbU, MZ, PMM, QG o come cavolo lo chiamano le varie aziende è andato benissimo ;-) La ribollita…. basta che non sia come quella menzionata ne “Il Ciclone”, Mo!! O forse sì? :-D

    Ti mando mail. Un bacio XXL, amiga!

  2. ka bella miaaa! si pliiiis.. manda mail.. fammi avere news.. ti abbraccio forte gioia mia :-x (la ribollita a vedersi non è piacevole.. ma pare sia buona.. un piatto povere ma ricco a suo tempo.. bho.. da vedere)..

    alfo.. se.. se mi porti a pietrasanta come m’hai portata a vedere i negramaro campa cavallo che l’erba cresce prrrrrrrr.. tvb!

    kisses to you.. domani primo weekend di smistamenti pre-trasloco!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *