il giorno in più

il giorno in più

il 4 dicembre esce il nuovo libro di fabio volo, il giorno in più.. che ‘sembra scritto da almodovar’, dove l’autore diventa michela, personaggio femminile che rifiuta il matrimonio come status symbol: ora le donne ‘fighe’ rimangono zitelle (citazione ricopiata)

sto già studiando vari piani x come averlo al più presto.. e quando dicono la curiosità è donna io concordo pienamente.. infatti ho trovato quest’intervista (linkata al libro) che io direi di ascoltare :o) .. ho sorriso quando lui parla del fatto che oggigiorno alle ragazze over trenta e single chiedono "ma tu come mai non sei sposata?".. ed ho sorriso ancor di più quando lui dice che magari andrebbe chiesto a chi invece lo è "ma tu perchè ti sei sposata?"

stupenda anche la foto.. (che se ho ascoltato bene credo l’abbia scattata paolino.. suo compagno del "volo del mattino") ..mi piace immaginarmi li seduta a leggere il libro.. davanti ad un cappuccio fumeggiante.. alzando ogni tanto lo sguardo osservando i cabs che passano.. – ho voglia di tornare a new york..

5 thoughts on “il giorno in più

  1. Vorrei leggerlo anch¡io, finora ho letto tutti i libri di Fabio Volo e devo dire che un posto nel mondo mi ha anche dato una mano a fare una scelta importante, purtroppo qui i libri italiani nn si trovano, ma appena torno a Palermo lo compro, tu intanto leggeilo e dimmi che ne pensi.

    ciao

  2. A proposito di Volo….avrei voluto presentarti Matteo che mi ha regalato il libro di cui sopra. Ancora non posso dare un giudizio xké l’ho iniziato ieri e ho dovuto interromperlo dopo poche pagine…ci aggiorneremo anche su questo stese sulle poltroncine da Starbucks ;-) Biz-c8!!!

  3. certo bella mia.. anche il libro andrà bene… io l’ho finito.. bello.. pieno di frasi e pensieri che potrebbero essere i miei.. ma infondo.. questo è volo.. un pò noi tutti.. ti abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *