you got mail

"haaaaaaaalllllllloooooooooooo.. moooooooooooniiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. miiiii sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..? hai fatto un corso da silvan il mago e sei sparita per sbaglio o magari giocando a nascondino con le tue nipotine ti sei persa nel bosco ed il lupo pensando tu fossi cappuccetto rosso ehm.. vabbé il resto lo conosci.. ah no, aspetta.. adesso so.. hai comprato il mantello che ti rende invisibile.. vero? :)))) ..o hai bevuto troppo tee verde e ti é venuta la voglia di farti cinese e sei in cina.. eh?
.
stai ridendo?.. :)))"
.
stavo ridendo eccome :-D
..
"haaaaaaaaallooooooooo.. quì pianeta terra.. ero andata sulla luna a vedere com'è il mondo visto da li.. un posto stupendo sai.. solo che su c'è qualche bischerò che ancora non ha capito come 'funziona' la macchina della vita.. – bene, e dopo questo botto di saggezza passiamo al dilettevole.. – me lo regali te il mantello? quanto mi piacerebbe poter rendermi invisibile.. non sempre.. ogni tanto..  sparire.. vagare.. :o)"
.
perchè alla fine.. io adoro le sorprese.. anche mail che non t'aspettavi.. sorrido ancora :o)

2 thoughts on “you got mail

  1. Mi sa tanto che il mantello che rende invisibili lo vendono nello stesso negozio che ha gli occhiali pubblicizzati nelle riviste degli anni 80 che facevano vedere sotto i vestiti ;-P
    Un bacio grande Cappuccetta Monny

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *