i colori.. se non li vedi.. te li puoi sempre inventare

non avrei avuto problemi ad inventarmeli.. tanti.. tantissimi.. ma non ce n’era bisogno.. mi si presentavano loro.. in tutto il loro splendore.. ed io.. non ho potuto fare altro che immortalarli.. cogli l’attimo.. coglilo sempre..

raccontare la mia vacanza sarebbe un piccolo déjà-vu.. gallipoli non mi è nuova, e non lo è nemmeno a chi, da un pò di tempo a questa parte mi legge.. – potrei raccontarvi dei giochi con milo, il cane di mia zia.. potrei però anche raccontarvi che ho bevuto l’assenzio.. due giri.. e quella su di giri poi ero io.. filosofando a tavolino con mio cugino che mi diceva "mo, quello brucia anche le pietre" – potrei però anche confidarvi che gli unici momenti miei sono stati quelli quando mi chiudevo in salotto a suonare la chitarra.. (già.. perchè per il resto ero impegnatissima nei miei ruoli di figlia, sorella, zia, tanto zia, cugina e nipote).. ma forse, anzi, sicuramente, lo erano anche quelli di qualche sera sul balcone guardando le stelle.. il drago, venere,..già.. le stelle.. il sole.. quanto sole.. tanto da essermi presa un eritema in spiaggia, che ora mi porterò per un bel pò di giorni (e non che sia tornata super abbronazata, faccio più ‘bel colorito sano’).. parlando di prendere potrei anche dirvi (e la cosa un pò mi schifa) che ho preso due chili in una settimana.. e son tanti.. che si aggiungono a quelli che comunque volevo già perdere (che strazio!).. e che dire di un treno che parte in ritardo netto ed arriva in anticipo, tanto da permetterci di prendere il cappuccio a milano centrale prima di cambiare?.. infondo è stata bella.. con tutti i suoi colori, con le sue giornate e serate.. bella anche con tutti i ‘mamma e papà non cambieranno mai’ (sorrido).. i risvegli all’alba e le occhiaia di turno.. con tutto insomma.. – sono arrivata otto ore fa.. sono stata in palestra.. sto facendo il bucato.. ho finito le sigarette (quindi uscirò..) e se tra un oretta mi prende male (legassi ‘come fare per crollare in un sonno profondo’) vado a correre.. – son tornata mondo.. son proprio tornata :o)

DSC01486.jpg DSC05277.jpg DSC01485.jpg
DSC05153.jpg DSC05268.jpg
 DSC05200.jpg
DSC05131.jpg DSC05107.jpg DSC05076.jpg
DSC01457.jpg DSC01403.jpg DSC01484.jpg
DSC05236.jpg DSC05279.jpg DSC05247.jpg

5 thoughts on “i colori.. se non li vedi.. te li puoi sempre inventare

  1. bentornata ;)

    che immagini stupende ci doni!!

    belli i momenti a guardare le stelle… e i kili… quelli presi nel giro di una settimana si perdono subito… credo ;-)

    buon inizio settimana!!

  2. Quante belle immagini! E il bus verde era qui qualche giorno fa… :-))
    Ci siamo persi anche quest’anno… ma ormai sembra una regola :-((
    Bacissimi

  3. frammenti di un viaggio, di un cuore che si gonfia per accogliere nuove esperienze, di occhi mai stanchi di dissetarsi del mondo, di volti e parole da incastonare nella memoria…

    …ma quello che resta di più sono gli attimi tuoi, quelli che hai saputo godere e che vorresti non finissero mai.

    ti abbraccio

  4. grazie yas.. – eh si.. le stelle.. belle belle.. – parlando le stelle.. mese che arriva ci aggiorniamo un pò.. giugnodabilanciaallagrandeinarrivo :-D ..you too, happy week (p.s. domani sono in radio.. se vuoi ascoltaci su http://www.kanalk.ch dalle 19-20h ;o) )

    giu’.. che ti dico.. magari che le regole vengon’ fatte per essere infrane.. prima o poi i nostri eroi ce la faranno, vedrai :-D

    brain.. gli occhi che non si saziano mai.. bella, mi piace.. infatti.. voglio ancora vedere tanto.. conoscere di più e se posso.. vivere ‘infinitamente’ :o)

    tage.. altro che maledetti.. come minimo ci avrebbero benedetti.. sorrido ;o)

    notte bella e colorata.. quattro amici al bar :-x

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *