il tg parlava di un nord nel caos.. parlava di neve e di gelo.. noi siamo partite comunque.. milano è stata clemente.. non ha nevicato sabato e nemmeno oggi.. ma faceva freddo.. – avevo la sciarpa ed avevo il cappello.. in ogni negozio mi fermavo a guardare i guanti, quelli li avevo dimenticati.. – sono tornata a casa senza e con la maglia dai polsi formato extra large.. sorrido.. non che non fossi stata intenzionata a comprarli.. ma sugli accessori, bhe.. se non mi piaccionopiacciono, non li compro..
abbiamo parlato e riso tanto con la sis.. di passato e di presente.. in macchina e per negozi.. in metropolitana e davanti ad un piatto fumante la sera in trattoria.. – già perchè il cinema era chiuso.. l’unico multisala del centro era chiuso.. allora che si fa? "la rinascente chiude alle ventidue, entriamo li? almeno li fa caldo.." (andare a cena alle venti ci sembrava prestino.. e non era nemmeno tempo di passeggio su e giù per i navigli..)
quest’anno ho finalmente rivisto un duomo in tutto il suo splendore.. (ma l’impalcatura per quanto tempo c’è stata su?) ..bello, veramente bello.. e poi.. con tutte quelle luci.. bhe.. un pò natale lo faceva..
rientrando in camera ho tirato fuori tutti gli scontrini.. speso un tantino.. vabè.. meglio spesi bene che non spesi per niente (rido.. ma si.. bella la vita :-D ).. da abercrombie ci siamo passate.. nemmeno per entrare a vedere il davide a firenze c’è tutta quella fila.. naaaa.. "voi fate la fila, poi fatevi anche le foto coi muscleman nel nego che io ora faccio la foto a voi e me ne vado" ..no ma non si può.. cavoli, è un negozio.. in america gli abercrombies li trovi anche nei grandi centri commerciali e non ne fanno tutto sto tramtram.. be it, niente a&f..

sto guardando l’ora.. ho la sveglia tra sei ore e qualcosa (preventivato dieci minuti tutti per tirare fuori la macchina.. sono sei ore che nevica e ad occhio e croce avrà già fatto diciotto centimetri).. meglio postare.. meglio andare a letto.. già.. quest’anno per me niente vacanze pre o post festivi.. giusto un giorno e mezzo.. – per cui, caro san pietro, se magari dicessi a chi di dovere che è stato bello guardarla fioccheggiare.. che è bella e candida.. ma che domani sarà un gran bel casino per strada.. bhe.. forse sarebbe il caso di prevenire no? p.s. tanto ne ha fatta abbastanza ed i bambini potranno divertirsi comunque :o) ..poi.. vedi tu.. ;o)