questa sera.. per descriverlo.. non basterebbe un post.. proprio no..
p.s. ne ho fatta una delle mie.. presa dagli studi settimana scorsa ho cancellato una mail pensando fosse spam.. intanto era un associazione che mi voleva invitare come ospite ad una discussione da tavola rotonda.. argomento ‘la migrazione e l’integrazione’.. e brava monia.. – se non fosse stato per michele che stasera mi ha chiesto cosa avessi deciso.. mica avrei potuto ripescarla quella mail.. – non so se la cosa, a questo punto, sia ancora attuale, bho.. intanto le ho risposto proprio ora.. con tanto di scuse.. (che poi.. “michele, ma non avrebbero fatto meglio ad invitare te? che vuoi che gli dica io a quelli?” “invece no.. tu sei donna e proprio perchè non la vivi come me vogliono te”.. – ah ecco :-/ ..vabè.. intanto non mi preoccupo.. che mi sa che la cosa non s’ha da fà)
p.p.s. insieme siamo belli!
che bello monia, quante soddisfazioni che ti stanno arrivando dalla radio :-) E’ proprio vero che a seguire il cuore non si sbaglia….
baci baci baci
ale
la radio è uno dei miei elisir di vita.. non ci sono finita per caso.. e spero di poterla vivere ancora per taaaanto tanto tempo.. – questione di cuore.. come dici tu :o)
sending a kiss :*