more than words can ever say


si perchè noi in radio tra una notizia e l’altra ogni tanto, in tema, si parla anche di cose nostre.. come la volta che ho raccontato dei miei piedi freddi d’inverno.. di come a volte mi rialzo dal letto per andarli a mettere sotto l’acqua calda.. – oggi verso la fine del programma michele mi passa un pacchettino “ho un regalo per te” sorrideva.. mentre io non capivo “un regalo per me?”.. “si, questo è per te, te lo manda sergio”.. “sergio?” ero divertita.. imbarazzata e curiosa.. tastavo con le dita.. non capivo il nesso.. l’ho aperto. appena sono sbucati i panta-calzini mi sono illuminata.. non sono dei semplici calzini.. hanno un imbottitura di semi d’uva riscaldabili.. – c’è che ho un sorriso enorme stampato sul viso :o)

addendum: sono le cinque e un quarto del dodici.. nella casella della posta ho appena trovato una mail di michele – “sergio aveva scritto per precisare (non ho visto il messaggio perché è arrivato verso la fine) che il regalo proviene da v. – saluti e “spero che monia mi vuole bene lo stesso!”  “ – sorrido :o) non conosco il benefattore.. ma non toglie niente all’emozione.. – am still smiling.. it’s gonna be a good day

5 thoughts on “more than words can ever say

  1. calzini con le uova?! stratosferici…. :-))
    ti comunico che nel trasloco ho perso tutto. ho rimesso mano oggi per seguire la procedura che m’avevi consigliato e… non riesco più a rintracciare il vecchio blog. mi reindirizza direttamente sul nuovo.
    non so se sia proprio un male…
    ricomincio da qui!
    ti abbbraccio

  2. son beeeelli ma soprattutto utili :-D
    mi spiace ru’.. davvero.. cmq ora ti mando mail.. forse non è tutto perso.. – ricominciare.. suona bene..
    anche io..forte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *