c’è un tempo per tutto

tempo fa comprai un tè.. tutto a base di piante, fiori e frutta.. – non che avessi problemi ad addormentarmi (che io appoggio la testa e due secondi dopo dormo).. ma riuscire a dormire sei sette ore di fila sarebbe carino.. ogni tanto.. – appunto, il tè.. bhè questo quì fa dei piccoli miracoli.. – non è buonissimo da bere (anzi).. un pò come con le medicine.. che già da piccola ti dicono "se non è buona è perchè ti aiuta a guarire prima" (poi dicono ai bambini di non dire le bugie.. tss).. – insomma.. tutto un giro di parole per dire cosa?.. è arrivato il tempo..
.
…m'ero persa un attimo.. pensavo all'ipnosi.. hm.. magari ci penserò seriamente.. ma questa.. è un altra storia.. – felice giovedì mondo :o)

3 thoughts on “c’è un tempo per tutto

  1. Prendere un té che sa di medicina? Anche se non conosco il problema io sono all'antica e preferisco prendere una cattiva medicina e rifarmi dal saporaccio con un buon té :)
    Ma davvero ti faresti ipnotizzare? Io no di certo.. non mi piace l'idea di essere completamente succube di uno sconosciuto..
    Un bacio grande, finalmente, da Bologna!!

  2. Beh c'è un vantaggio a dormire poco….. ti lascia del tempo libero…. se poi è quello del mattino…. l'importante è non sentirsi poi stanchi durante il giorno

    Ciao!

    Marco

  3. il discorso dell'ipnosi è molto complesso.. ma intanto non mi serve.. – cmq si.. lo farei.. ;o)  – bentornato pirataallaconquista :o)
    .
    lo so marco e a dire il vero non è che sia grave grave.. solo che inizio a risentirne.. (leggasi occhiaia.. occhi stanchi).. il fisico è quello che è.. siamo mica delle macchine ;o)
    .
    buona domenica e buon ferragosto  :-*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *