cercavo un titolo..

a volte ti arrivano così.. attraverso il telefono.. le notizie inaspettate.. potenti e disarmanti.. – e tu stai li.. priva di forza.. poi ti passa lo spavento.. l'anima si placa.. la vita va così.. e non sono solo le carezze che crescendo ti danno forza.. ma anche la consapevolezza.. che infondo.. tutto passa..
.
è volata un altra settimana.. fuori il mondo ancora stenta a svegliarsi.. oggi niente palestra domenicale.. oggi.. va bene così :o)  ..
.
DSC03266-2-1.jpg picture by unpodime

.
ho cambiato il titolo del post tante volte.. – ora lo lascio così.. – sorrido.. perchè sto bene.. sdraiata su di un prato verde coi fiorellini gialli.. il profumo dell'erba..  il sole che mi riscalda.. ed il vento che soffia caldo..

4 thoughts on “cercavo un titolo..

  1. ci sono sensazioni che arrivano all'improvviso, spero che le notizie siano poi migrate in qualcosa di positivo….come la serenità che da il sole che ti accarezza la pelle e toglie un po' di grigio residuo di un inverno troppo lungo.
    Ti abbraccio:***

  2. ..ed è così anna.. bello.. mentre mi faccio un pò più in la'.. :o)
    .
    il positivo gabry è che passa.. restano le cicatrici.. ma quelle.. come le rughe.. stanno li per dirti che si va avanti.. e mai indietro ;o)
    .
    bella quella bici vero giu'? la mia è ancora sgonfia.. ma rimedierò a breve.. – grazie dei fiori.. mentre quelli altri li andrò a fotografare.. perchè credo siano li stessi, poi te li fo' vedere ;o)
    .
    un abbraccio miei cari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *