detto fatto

e non ci ho messo nemmeno tanto tempo.. e non ho.. come al solito.. riprovato tutto (si che quando si tratta di vestiti che non mettevo da un pò magari ricontrollavo come mi stanno addosso).. "questo via, questo pure.. tu dovevi partire già un anno fa.." – ho riempito qualche sacco che si è andato ad aggiungere a quelli già in cantina per il texaid.. ho anche  trovato indumenti dei quali non ricordavo nemmeno più l'esistenza.. va mica bene così.. – ora nel mio armadio c'è un ordine che le torri sembran tirate su con la riga.. (c'è il fotoricordo, visto che sarà di poca durata :-/ ) ..e poi oggi si va a fare un giro a zurigo.. it's spring time.. per non dire shopping time ;o)
.
.
Picture005.jpg picture by unpodime

.
quanto alle fotoricordo.. ieri ho immortalato un bel pò di cose.. anche mia cugina "sa' le nostre foto insieme parlano dei tempi dell'asilo e della scuola.. sarà mica il caso di farne qualcuna?" :-D

.Picture012.jpg picture by unpodime

.
e mentre il sole spaccava le pietre.. oggi ancora non si capisce bene.. è ancora presto.. e io sono ottimista ;o)

.Picture002_2.jpg picture by unpodime

 

6 thoughts on “detto fatto

  1. cioè? già fatto il cambio di stagione? …terribile momento che sto ancora procrastinando. Che bello però metter via quella robaccia pesante!
    serena Pasqua!
    un bacio

  2. "tu dovevi partire già un anno fa…" hihihihi anch'io ne ho di capi così nell'armadio…. alcuni addirittura li lascio costantemente nel reparto "altra stagione"….  chissà, se attendo ancora un po' mi diventano vintage :-)
    cmq aspetto ancora un pochino al cambio quest'anno… per ora metto ancora i maglioncini di lana… che la primavera quest'anno sia passata prima dalla svizzera? ;-)
    bacio
    ale

  3. si rudi.. era una delle due cose che mi ero detta di fare il venerdì santo.. quando tutto sembra fermarsi per un pò.. – l'altra invece.. non l'ho fatta.. c'è tempo.. ;o)  ..sperando che tu abbia passato una piacevole pasqua :o)
    .
    grazie anna.. io ora ti auguro un buon inizio settimana.. perchè anche se martedì.. è come se fosse lunedì.. e tra quattro giorni torna il weekend :-D life can be sooo beautiful ;o)
    .
    vintage eh ale? trai tanti indumenti ho un piccolo top.. verde serpente.. è di mamma.. degli anni sessanta.. non riesco a metterlo via.. ormai fa parte dell'armadio come le viti che lo reggono :o)  ..per il resto.. sono solo vestiti.. so-lo vestiti.. ed ho imparato a separarmene  (anche perchè poi torna posto per le cose nuove :-D  ).. – la primavera è arrivata si.. tra sole, nubi e qualche goccia d'acqua.. – e poi.. chi ha detto che deve passare prima in italy? ;o)
    .
    baci sparsi care donzelle

  4. bhe si.. per intanto è perfetto.. per in dopo non do garanzia ;o)  …a genova ci verrei anche subito.. ma non per sistemarti l'armadio.. e anche alla cugina non dispiacerebbe :-D

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *