quando i ritmi diventano una follia

'corro corro corro da capogiro.. corro corro corro senza respiro..' (la carrà ballava.. mentro io corro.. e le parole ci stanno tutte).. – e poi.. ci si mette pure l'ora legale..
.
pasqua.. ecco.. quella per me al momento è la luce alla fine del tunnel.. questo di tunnel.. perchè gli altri stanno già li in fila indiana che aspettano il loro turno.. – mi alleno per non restare senza fiato.. respiro per ritrovare il contatto con la terra.. – potrei ora fare una serie di elenchi.. un pò come quelli elettorali.. quelli che sanno di lamento.. – ma io non mi lamento.. e non farò alcun conto delle tante cose che di questi giorni stanno facendo a gara per vedere se sono più veloci di me.. – ma c'è che la corsa è lunga.. e ciò che conta.. è correrla.. e poi chi sa.. forse.. sul finish potrò addirittura voltarmi verso le tante cose.. con un sorriso.. :o)
.
sto scrivendo e sono le nove e qualcosa.. inutile dire che sono sveglia da oltre due.. superfluo raccontare delle mie cinque sei ore a notte.. – appunto – tra non molto mi vesto per andare in palestra – ho appena prenotato i voli per le vacanze (e non mi ricordo quando sia stata l'ultima volta che io lo abbia fatto a mesi di distanza..) – ho anche pubblicato delle foto del concerto di ieri dall'altra parte e tra un attimo ne lascio qualcuna quì.. che.. dopo le emozioni durante due ore di canzoni accompagnate da violini, viola e violoncello, mi sembra il minimo (e si è pure ricordato di me.. baci e abbracci.. bello.. bellissimo rendersi conto di non essere un numero.. una di tante..) – questo pomeriggio c'è il casting (rido.. e non ho ancora compilato il modulo con le trentamila domande).. – ci sarebbe dell'altro.. tanto altro.. ma se ora non mi vesto e vado.. arriverò in palestra che i musclemen saranno già tutti sudati ed i crosstrainer occupati.. – corro, ma torno.. magari stasera.. :o)

.

Picture002-2.jpg image by unpodime Picture008.jpg image by unpodime Picture011.jpg picture by unpodime
 

4 thoughts on “quando i ritmi diventano una follia

  1. Stupende le foto
    Anche io corro e corro, ci vorrebbe una giornata con molte più ore….ma ce la possiamo fare:))))
    Dai che tu ne esci sempre vincitrice, e non è detto che a vincere sia il primo che arriva;)
    Buonissima e coloratissima settimana per te e un po' anche per me:))

  2. Ciao Moniuccia bella, finalmente ho qualche minuto per me e per passarti a trovare :-) (ebbene sì, oggi sono in ferie e quindi finalmente ho un po' di respiro!) 
    Hai prenotato le vacanze? Dove hai scelto infine? Ho letto Brasile, Myanmar, Nepal, New York….. quale è stato il responso? :-) 
    un bacio
    ale

  3. intanto quelle al mare ale.. che l'anno scorso in salento non sono andata visto il viaggio in cile.. – autunno sarà la volta dello spostamento più grandicello.. vediamo.. niente programmi ancora.. solo un volo.. perchè poi i prezzi arrivano alle stelle ;o)  biz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *