bisognava indossare qualcosa di rosso alla cena di natale di quest’anno.. – per me niente intimo ‘che porta bene’ (non m’è mai piaciuto).. niente rossetto da vamp (su di me lo vedo squallido.. e poi sono anni che non metto il rossetto) e la cravatta rossa, bhe, l’ho lasciata a casa.. – un nastro.. ho messo un semplice e piccolo nastro comprato il giorno prima.. per me, era perfetto..
ormai siamo agli sgoccioli.. quest’anno natale non lo sento.. forse non ancora.. non so.. se non fosse per tutte le luci, pronte li a ricordarmi che siamo a pochi giorni.. bhe.. credo mi sveglierei la vigilia chiedendomi come sia arrivato l’albero in casa di mia sorella.. – stavo giusto pensando.. se l’anno prossimo non mi sposto.. bhe, magari in questo periodo farò volontariato..

…anche io quest’anno il Natale non lo sento, sarà per il forte silenzio intorno, sarà perchè ho meno regali da fare, sarà che sono concentrato su altro…. arriverà come una sorpresa e passerà veloce…credo…
È sempre così: il natale arriva di botto e non me ne accorgo neanche io! Il nastro rosso ti sta bene, sembri un regalino! ;-)))))
Sono finalmente tornato :-))
Aloha
bello il nastro rosso :-)
Io sto attendendo l’arrivo della vigilia perchè da 2 settimane corro qua e là come trottola impazzita (manco ho avuto tempo di farti un salutino sul blog negli ultimi tempi!)… dal 24 riposo riposo riposo… e il Natale quest’anno non lo so se lo sento, so che per la prima volta dopo anni non mi angoscia…. e per questo sono felice :-)
bacio
uff…. l’utente anonimo sono io nè…. l’Ale…. è che mi dimentico sempre di loggarmi con splinder….. beh…. insomma ho preso da te :-)))
ti avrei riconosciuta comunque.. perchè come te, ho imparato a leggerti :o) ..contenta di quanto hai scritto.. una festa nella quale molti sono felici.. in moltissimi sono tristi.. ma questa.. è un altra storia.. – notte d’oro ma belle
c’è che sono una sbadata.. o semplicemente.. ero troppo stanca ieri.. –
lo credo anch’io tage.. concentrata su altro.. su tanto.. i regali.. bhe.. pochi ma giusti.. – arriverà natale.. e anche l’ultimo dell’anno.. lasciando alle spalle le feste.. con il gran botto..
grazie giufo.. un regalino eh? ..sorrido :o).. immagina.. vai da uno e gli dici ‘mi ti regalo’.. riiido.. pensa, una cosa, alla base molto carina ed originale.. alla base ;o) ..vabè.. e mi sa che sono parecchio stanca anche oggi ..naggia la pupazza… – cmq bentornato skipper!