c’è che dovrei fare un bel pò di cose.. sistemare le cartacce.. fare posto nell’armadio.. portare (finalmente) indumenti non più usati alla croce rossa.. installare il nuovo modem (già, wlan è arrivato pure a casa mia.. a dire il vero è arrivato da tre settimane.. ma ancora sta li tutto imballato, magari ci metto il fiocco e me lo regalo per natale..) – e intanto fuori nevica.. e loro stanno li.. tranquilli.. che bella vita gli animali.. non per tutti eh.. che la catena alimentare non è mica una favola per bambini.. ma per loro si… sorrido..

sabato si va a milano.. solo la sis ed io.. come si faceva ai vecchi tempi.. negli anni ‘enti’ insomma.. levataccia per poi fare shopping.. tappa obbrligatoria alla benetton ed alla feltrinelli.. magari anche alla fioriucci e per certo da abercrombie (se non c’è la fila fuori, altrimenti ciao eh).. la serata tranquilla, ristorantino e cinema.. (perchè in quegli anni enti si andava al number one a brescia e si dormiva qualche ora in macchina, mica storie).. l’hotel è prenotato.. strategicamente perfetto.. tra il centro e la stazione.. si perchè domenica poi arrivano i miei.. torneremo insieme, con tanto di dovuto pit stop alla bennet per la spesa.. anche questo, rituale di quei famosi anni.. solo che i rituali si adattano col tempo.. e noi da qualche anno (tanti a dire il vero), praticamente da quando è arrivato l’euro, certe scappatine non le si fa più.. non conviene.. ah italia mia.. che piega che hai preso.. (ma questa, è un altra storia)..
guardo il modem.. nelle istruzioni d’uso c’è scritto d’inserire poi la password insieme al nome d’accesso inviatomi separatamente per posta.. – mi sa che oggi non lo installo, perchè non m’è arrivato mica niente per posta.. allora che faccio? vado a prendere il caffè dalla sis.. ecco, e tutto il resto.. bhe, può anche aspettare :-*
per ale: mia cara, lo so, si aveva detto dicembre.. ma questa milano-calling non è da singola, ma da sorella.. – promis che la prossima il caffettino ce lo andiamo a prendere te ed io.. parola d’onore :-*
abercrombie… new york… dov’è che è lì? Milano? :) ora mi informo dove si troano gli abercrombie in Italia… :)
hai trovato fran’? sta in corso matteotti, una traversa sulla sinistra andando da vittorio emanuele verso san babila :o)
sì, t’aspetto :-) quando vuoi!
un abbraccione grande…. grande :-)
quando farà meno freddo ale.. :o) un sorriso eeeenorme :-x