nardo goes chile

il sole amici il sole.. che disegna le lontananze.. che accarezza uomini e cose.."

ho finito.. dodici chili, senza sacco a pelo (che fa cinquecentosessanta grammi per l’esattezza) e la borraccia swissmade che ancora non ha trovato posto.. ma quella vorrei venisse con me.. ha un significato affettivo e quindi domani cercherò di farci stare pure quella.. – l’ho pesato più volte perchè stentavo a credere fosse così leggero (che in spalla poi è un altra storia).. ho ancora l’impressione di aver messo troppi indumenti.. troppo di tutto.. eppure sono al minimo indispensabile.. il necessario diciamo.. (e si strizzano le cellule..).. – sbadiglio.. tra un attimo crollo.. ho corso a destra e manca tutto il giorno.. da un meeting all’altro.. sbrigato tutto.. e anche domani che non lavoro ho la sveglia prestissimo.. infondo un bene.. di sicuro riuscirò a dormire in volo.. (mi si stava bloccando la mascella.. mi tengo breve)..

che altro lasciar scritto.. ho parlato così tanto di questo viaggio nei miei post.. che ora è arrivato il momento di viverlo..

"e porto gli stracci con onore.. e c’ho sorrisi da regalare.. per viandanti d’oltremare.. per viandanti da salutare.. à chaque virage un peu d’amour.. à chaque virage un peu d’amour.."

DSC06317.jpg picture by unpodime

hasta luego cari bloggers e non.. ci si rilegge più in là.. siate buoni :o)

2 thoughts on “nardo goes chile

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *