proprio non ci vado d’accordo

e poi dicono pure che gli accordi barré siano moooolto importanti.. e io che non ho delle manone.. ne tantomeno dita da ‘ho fatto diec’anni di stretching alle tendini della dita, così, per passarmi il tempo’.. quando cavolo sarò capace a suonarli? :o(  ..che poi, sulla chitarra eletricca mi vengono non solo più facili.. ma esce anche il suono.. (perchè poi ho optato per la classica io?).. "tranquilla.. tutti all’inizio hanno difficoltà con questi accordi, tu non demordere".. nono, non demordo mica -> mi deprimo, che è diverso.. – vabè.. ne riparlerò.. a tempo dovuto.. e ne dovrà ancora parecchio mi sa.. (anche se.. non lo spero..)

3 thoughts on “proprio non ci vado d’accordo

  1. ….i barrè sono terribili per tutti all’inizio…. appena hai un po’ dimestichezza ti vien da usarli anche quando non servono…. :) non demordere

  2. giufo.. te hai un altra gran bella dote.. quella di riuscire a farmi ridere.. :o) t’es un grand toi

    eh tage.. non ti dico.. (anche perchè sai di che parlo..).. ma ti svelo una piccola cosa.. sto sulla ‘look what you’ve done’ dei jet :o) incluso arpeggio (che si è aggiunto oggi).. piano piano.. da qualche parte arrivo :o)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *