e se ti va male pure i piccioni.. :o) ma dal tronde.. i nostri passerotti sono pure un pò viziati.. ecco.. loro son convinta non sanno cosa sia la fame nel terzo mondo (che poi.. altro che terzo mondo.. tutto il mondo è paese..) – vi è mai capitato di alzarvi la domenica mattina ed accorgervi che è rimasto giusto il caffè per una mini tazzina? prima regola, niente panico.. basta rovistare la cucina.. niente caffè.. seconda regola, niente panico.. la terza regola stamane non c’era.. in un batter d’occhio ho optato per starbucks.. messo in borsa il libro (esatto, quello del mai dire mai) e via.. sono rimasta li un oretta e più.. gente che passava.. che si sedeva.. che leggeva.. bella la domenica mattina col vento che ti disfa i capelli e gira le pagine al posto tuo.. i passerotti comunque.. anche oggi.. l’hanno avuta vinta.. che poi.. meglio se il muffin se lo sono mangiato loro ;o)

p.s. la voglia di caffè era tanta.. o tanto..
insomma.. il pacchetto rende la dimensione..
la marca.. bhe, non fateci caso
bella l’immagine del vento che gira le pagine al posto tuo…quasi quasi ci scrivo una canzone!
:o) ..poi me la fai leggere? :-D
Gli Starbucks li adoro! In America sono il mio rifugio e ci si conosce tanta gente interessante. E poi si può navigare gratis! :-)))
Aloha
diciamo che anche quì prevale l’americanata del ‘siediti.. e restaci quanto vuoi.. libri, laptop, musica che sia.. tu stai li.. – made in us.. ogni tanto qualcosa di buono viene da oltre atlantico ;o) bacio