un due, un due

può capitare in una comunissima serata di giugno.. la voglia di star fuori.. la voglia di svuotare la mente.. niente musica.. solo io (e qualche altro fuori di testa) ed i mille-cento-e-rotti scalini.. – li ho fatti tutti.. ma veramente tutti.. all’arrivo in cima (c’è una differenza di altitudine di duecentotrentaquattro metri.. lo ha detto il tipo) mi hanno fatto l’applauso :-D .. un gruppo.. ridevo.. ero roooossa rossa e respiravo come un motore in avaria.. macchissenefregava.. erano tutti col fiatone e sudaticci.. – mi son sentita bene.. (meno salendo eh.. ammetto.. cavoli s’è stata dura).. ma bello.. t’incrociavi con chi andava in giù.. ti salutavi.. e col sorriso t’incoraggiavano a non mollare.. che bella sensazione.. bellabella.. tanto da parlare alle pecore ‘mmmhhhe mmmhhe mmmhha quasi quasi ti faccio una foto’..

vado a prendermi il bacio di morfeo.. che c’ho le gambe che mi fanno giacomogiacomo.. sssshhh..

DSC01651.jpg DSC01652.jpg DSC01658.jpg
DSC01663.jpg DSC01662.jpg DSC01656.jpg
DSC01671.jpg DSC01668.jpg DSC01673.jpg

p.s. eppure io quel neo ieri non l’avevo ancora (ma i nei possono uscire da un giorno all’altro?)

4 thoughts on “un due, un due

  1. si chiama la scalinata dei mille (anche se gli scalini sono 1145).. si trova in un bosco.. che da su’n fiume.. che passa poco lontano da casa mia.. :o)

  2. uh ma che posto splendido….. che bello lo voglio fare anch’io…. :-))))

    ps. sì i nei possono nascere da un giorno all’altro…. purtroppo :-(

  3. è molto suggestiva.. torno settimana prossima.. ho pensato di farlo un apputamento settimanale.. da carica.. – i nei.. guarda, ne avrei da vendere.. pensa, ho pure orione.. in più parti.. visto che le costellazioni sono infinite ;o) ..un bacio grande

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *