dopo tanto tempo sono tornata sul sito di brezsny.. era un pò che non andavo a leggere il suo oroscopo.. (io sono una fedelissima foxiana).. ho trovato questo..
"tutto è stato scoperto, tranne come vivere", diceva il filosofo esistenzialista jean-paul sartre. ma non è vero: se ne sarebbe accorto anche lui se, mettendo da parte cinismo e dogmatismo, si fosse ricordato dei tantissimi individui che hanno trasformato la loro vita in una grande opera d’arte, senza per questo passare alla storia. ti invito, bilancia, a considerare i prossimi undici mesi il momento ideale per fare della tua vita un capolavoro. è ora di realizzare una fatica d’amore concepita con ingegno e portata a termine con entusiasmo. ti verranno in aiuto forze invisibili e alleati inattesi.
che dire.. penso.. sorrido.. e ti dirò, mio caro rob.. terrò a mente quanto dici.. e magari.. se potrò, ci metterò del mio.. (perchè tentar non nuoce.. almeno potrò dire di averci provato..) parce que franchement.. l’amour est l’amour.. et sans.. il manque quelque chose… petite ou grande qu’elle soit.. elle manque.. et elle se fait sentir.. – perchè come dice il mio più caro amico.. il cuore ha pazienza.. non dimentica.. e tornerà a farsi sentire..
detto questo miei cari lettori e non (questo è un monologo).. io ora c’avrei da stirare.. perchè domani riparto.. non mi va.. anzi, mi nausea l’idea.. ma s’a dà fà.. il lavoro è lavoro.. anzi no, è dovere.. (uff).. torno giovedì sera.. voi.. fate i bravi.. ;o)
e allora in questo ritorno all’astrologia (ultimamente gli influssi degli astri ahimè li sento anche troppo….) dedicherò anch’io questo anno alla costruzione dell’opera d’arte… visto che altre forme d’amore non se ne vedono in giro …. e come dici tu….. quando non c’è manca qualcosa….
un bacio
yas
sorrido.. vedrai.. magari tra undici mesi c’incontriamo e brinderemo insieme alle nostre opere d’arte.. io ne sono sicura.. we’ll succeed ;o)