se se.. prova.. se se

ecco.. oggi in radio magari avessi fatto due tre scioglilingua prima di andare in onda.. mi sarei impappinata meno.. per non parlare dell’agitazione dovuta ad un semplicissimo "monia puoi passare tu al mixer ed aprire il programma?".. perfect, questo 3min prima di andare in onda ed io non avevo pronto niente.. ah, il fatto che un giovane cantautore italiano e la sua fan community fossero in ascolto per la promozione del suo cd ha solo amplificato un pochino l’effetto "oddio!"..

buona notte mondo.. e viva la diretta ;o)

p.s. marci, non sapevo facessi parte degli ascoltatori.. sooo guet :-D

10 thoughts on “se se.. prova.. se se

  1. Mo, che sei stata brava dai!! Qualche impappinatura ogni tanto fa anche divertire gli ascoltatori! Adam ha detto che hai una bella voce da radio italiana!

    Ascoltatrice…forse é un pò troppo, sono settimane che ogni volta che leggo un post nel tuo blog sulla serata in radio, dico: uffi, l’ho dimenticato di nuovo!!! Poi Michi & Co. li conosco da una vita….siamo – come si dice – quasi cresciuti insieme, o più giusto, loro sono cresciuti con i miei fratellini…data l’età! Ma ora mi sono fatta un promemoria nell’agenda e così non vi perderò più!

  2. Uffa!!! Ti avevo lasciato appena un commento, ma non lo ha preso….allora ci riprovo….

    Dai Monia, che non era così male ieri, a me siete piaciuti e secondo me qualche impappinata fa anche divertire gli ascoltatori! Adam ha detto che hai una bella voce, come quelle delle speaker delle radio italiane!

    Sono settimane che penso ogni volta che é passato il mercoledì, sch…mi sono di nuovo dimenticata di ascoltare Michi & Co.! Era la prima volta che ho sentito anche te, ma ora mi sono fatta un promemoria nell’agenda, così non vi perderò più! Michi e Giusi li conosco da una vita…sono cresciuti con i miei fratellini e così anche un pò con me….per questo conoscevo già il programma, ma era tanto tempo che non l’ascoltavo.

    Un abbraccio e a presto!!

  3. buongiorno bella mia! riiiiiido.. si, l’aveva preso il commento ;o) grazie dei fiori marci..tanto.. – eh si.. ieri era proprio la serata dei “ch’ha detto?”..hahahah.. wowowow..il promemoria.. juppiehh.. grandi marci e adam! bacione monia

  4. Il bello della diretta è proprio quello…

    Io lo provo quando vado in scena durante le esibizioni e c’è sempre qualcosa che non va. Ma si cerca di non farlo vedere al pubblico.

  5. il promemoria me lo sono fatto anch’io, MA…. cmq, ieri era la prima volta che accendevo la radio. e come mai non ho sentito il programma??? forse xké non so dove cavolo mi sono sintonizzata? parlavano in schwyzerdütsch e ho pensato: ok, monia ha disdetto l’appuntamento dopo-radio xké oggi non c’è radio. adesso mi chiedo davvero qual è la frequenza. quella che ho sintonizzato io di sicuro no :-/ eppure era una radio locale, e non quella che conosciamo (e odiamo :-) tutti….boh….riproverò. bacione!

  6. hahahaha ka.. forse eri su drs1 :-p sul sito trovi la frequenza..altrimenti te la ridò io.. iiisipiiisi.. nena, hoy viernes.. evvivaaaa! tantibaci tesò

    piratino.. io la ruota la giro, ma in vendita non c’è nient’altro? ;o) baci

  7. no, sono rimasta sintonizzata xké parlavano di un concerto al kiff e ho detto: ah, bene, allora è quella giusta, forse sono solo in anticipo…. vabbe’, in anticipo sulla demenza :-/

    muaaaah!!! buon we, ev. ci si becca doma, giusto?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *